Connettiti con noi

GOSSIP

Flavia Vento rompe il silenzio su Totti: “Ho sofferto”

La showgirl rompe il silenzio su quello che accadde in passato con Francesco Totti

Pubblicato

su

flavia vento totti

Flavia Vento rompe il silenzio su Francesco Totti e il gossip del passato: “Abbiamo avuto un breve flirt nel 2001”

Flavia Vento conferma ma in parte smentisce anche il gossip, il più celebre pettegolezzo che negli anni l’ha perseguitata e che l’ha tenuta saldamente legata alla storia di Francesco Totti e Ilary Blasi: c’è mai stata una frequentazione tra la showgirl e l’ex calciatore? A quanto pare sì, un flirt che però non coincide con la frequentazione tra Totti e Blasi a guardare bene le date.

“Gli portai fortuna, la Roma vinse lo scudetto”

Intervistata da Monica Setta a Donne al Bivio, Flavia Vento ha voluto rompere un po’ il silenzio sulla sua passata frequentazione con Totti, per anni oggetto di gossip a più riprese. Ai tempi infatti il loro flirt venne collocato nel tempo in maniera quasi contemporanea a poco prima del matrimonio tra Totti e la Blasi, quando Ilary già risultava incinta del loro primo figlio. Parlandone ora apertamente però, Flavia Vento confessa il flirt facendolo risalire a parecchio tempo prima: “Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001 – spiega alla Setta – Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo“. E ancora, sempre la Vento: “C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt. Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così… Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per 20 anni sono stata molto zitta“.

Flavia Vento infatti ricorda perfettamente come quel flirt breve e anteriore venne strumentalizzato dal mondo del gossip. “Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito sofferto. Totti non si è comportato bene nei miei confronti“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014