Connettiti con noi

GOSSIP

Flavio Briatore ospite della Berlinguer dimagrito e in forma: “Ho perso 18 kg”

Flavio Briatore in forma smagliante ospite di Bianca Berlinguer su Rete4

Pubblicato

su

flavio briatore berlinguer rete4

Flavio Briatore “nuovo” a È sempre Cartabianca della Berlinguer, il cambiamento fisico: “Ho perso 18 kg in un anno”

Tante novità in tv a partire dal programma stesso, in onda su Rete4, É sempre Cartabianca con Bianca Berlinguer: la conduttrice e giornalista debutta su Mediaset per la prima volta in prima serata dopo oltre 30 anni di servizio in Rai e tra i suoi primi ospiti in studio c’è l’imprenditore Flavio Briatore in una forma smagliante, dimagrito e pronto a rivelare il suo segreto.

La prima persona a notare il cambiamento fisico di Briatore è stata proprio Bianca Berlinguer: “Sei un figurino“, nota subito la giornalista. Effettivamente il Briatore che è apparso ieri sera come ospite in studio a È sempre Cartabianca è visibilmente cambiato. Dimagrito, tonico, decisamente in forma, l’imprenditore ha confermato la visione della Berlinguer entrando anche nel dettaglio della sua dieta.

La dieta del “digiuno intermittente”

Ovviamente non si tratta affatto di un consiglio da spacciare per buono e consigliabile a tutti, ma di una dieta seguita e studiata apposta per le condizioni fisiche di Briatore. “Faccio il digiuno intermittente – ha raccontato – 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, da dicembre, e in un anno ho perso 18 kg“, chiosa soddisfatto. Ovviamente la forma fisica si fa anche specchio della salute mentale e un corpo tonico sicuramente rassicura molto più di un corpo del tutto ignorato. Specifichiamo però come, prima di seguire diete, sia sempre importante e fondamentale rivolgersi ad un professionista evitando iniziative personali che possono avere effetti gravi e collaterali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014