Connettiti con noi

Trend

“Forza Sinisa”: il messaggio di Clemente Mimun preoccupa

I fan dell’ex allenatore ora sono in ansia per le sue condizioni

Pubblicato

su

Sinisa Mihajlovic

Le condizioni di salute dell’ex allenatore sono cambiate?

Due semplici parole postate su Twitter da Clemente Mimun hanno scatenato l’ansia dei numerosissimi sostenitori di Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore lotta da tempo contro la leucemia, che lo ha costretto a cure pesantissime negli ultimi anni e il messaggio del giornalista ha messo in allarme i suoi tanti fan. “Forza Sinisa”, ha scritto Mimun su Twitter, parole che sono state interpretate come pessimo presagio.

Il tweet di Clemente Mimun preoccupa i fan di Sinisa Mihajlovic

Da parte di Sinisa Mihajlovic e dei familiari non sono giunte comunicazioni di nessun tipo e solo pochi giorni fa l’ex allenatore è apparso pubblicamente senza fare riferimenti alle sue condizioni di salute. L’assenza di ulteriori informazioni da parte di Clemente Mimun non è stata ben vista da altri utenti di Twitter: “Tweet del genere non vanno bene. Lei è un giornalista famoso con 60.000 followers. Ci vorrebbe anche un minimo di responsabilità. O informi la gente su cosa sta accadendo oppure eviti di scrivere frasi del genere che lasciano tutti col fiato sospeso. Messaggio che non ha trovato però risposta da parte di Mimun.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014