Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Barra e Claudio Santamaria genitori, le prime foto del pancione

La giornalista Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria diventeranno presto genitori

Pubblicato

su

claudio santamaria e francesca barra
Ascolta la versione audio dell'articolo

La giornalista Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria diventeranno presto genitori. La notizia è stata data e confermata direttamente dalla Barra attraverso il suo profilo Instagram con una foto che ben testimonia il quinto mese di gravidanza della giornalista.

Francesca Barra e Claudio Santamaria presto genitori

Francesca Barra gravidanza
Francesca Barra annuncia la gravidanza su Instagram

Sposati dal 2017, l’attore protagonista di Lo chiamavano Jeeg Robot, Claudio Santamaria, e la giornalista e conduttrice televisiva Francesca Barra hanno tentato in tutti i modi di proteggere la notizia della dolce attesa dalla luce dei riflettori ma la gioia per il primo figlio insieme è così tanta che proprio la Barra ha deciso di rompere gli indugi.

La notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente – si legge sul suo profilo Instagram – [..] questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici“. E la foto non dà luogo a dubbi o incertezze: un delicato pancino fa capolino, stretto tra le mani della giornalista e illuminato dalla luce arancione del tramonto estivo. Come riporta Chi, i due sono anche stati recentemente paparazzati in quel di Pantelleria mentre si godevano delle vacanze in piscina e la pancia della Barra non poteva di certo essere nascosta.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: la felicità di un periodo nero per la coppia

Francesca Barra e Claudio santamaria genitori: le foto della pancia
Claudio Santamaria e Francesca Barra felici e innamorati con l’evidente pancione di lei in vista. Le foto esclusive scattate dal settimanale Chi

Santamaria e la Barra, a seguito del matrimonio a Las Vegas, hanno desiderato per lungo tempo un figlio, superando 2 anni fa il dramma della perdita di un figlio a causa di un aborto. Un momento terribile per la coppia e per la Barra che in una vecchia intervista a Vieni da me aveva raccontato: “Ho spiegato ai miei figli che io ho avuto 4 bambini, poi uno non è nato. Per la prima volta mi sono sentita persa, fragile, io che sono sempre stata una leonessa“.

Ora, con l’annuncio della gravidanza, la famiglia trova una nuova felicità. Il futuro piccolo di casa Santamaria infatti avrà altri 4 fratellini: Emma, Renato e Greta, nati dalla precedente storia di Francesca con l’ex marito, e la figlia dell’attore romano, Emma, avuta dall’ ex compagna Delfina Delettrez Fendi, erede e direttrice della maison Fendi.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement