Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Barra ha partorito, è nata la piccola Atena

É nata la figlia di Francesca Barra e Claudio Santamaria: la piccola si chiama Atena

Pubblicato

su

francesca barra

Francesca Barra e Claudio Santamaria genitori: è nata la loro bambina

Li avevamo lasciati ai tempi dell’annuncio gravidanza e dell’emozione per i primi scatti del pancione di Francesca Barra. Ora, Francesca e Claudio Santamaria sono diventati genitori: la loro bambina si chiama Atena ed è proprio la neo mamma a svelare il significato del nome.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: il parto e il nome della bambina

francesca barra figlia instagram
Fonte: Instagram

Giornalista lei ed attore lui: all’inizio avevano cercato di tenere nascosta la gravidanza del loro primo figlio insieme allo scopo di proteggere questa dolce attesa dalla luce dei riflettori. Ma l’emozione era tanta, che la stessa Barra aveva deciso di dare l’annuncio ufficiale sui social (e soprattutto Instagram, quando ormai – tra l’altro – era diventato difficile nascondere la pancia). Ed è stata ancora Francesca, dopo quasi 5 mesi, a dare l’annuncio della nascita della sua bambina ai followers di Instagram. La piccola si chiama Atena e la giornalista ha spiegato, sempre nelle Instagram stories, il perché di questa scelta: “Atena teneva alla giustizia e alla lealtà e provava ripugnanza per ogni azione crudele”. E non ha omesso particolari: ha partorito con parto cesareo, con un lungo travaglio (di 12 ore), e pure anticipato. Insomma, una gran fatica che però ne è valsa sicuramente la pena!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.