Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Brambilla presto mamma: la protagonista di Avanti un altro! è incinta

“Quando c’è amore tutto può diventare realtà”

Pubblicato

su

Francesca Brambilla

La Bona Sorte di Avanti un altro! ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio: tutta la gioia di Francesca Brambilla

Francesca Brambilla, volto di Avanti un altro!, programma in cui veste il ruolo de La Bona Sorte, ha annunciato di essere incinta e ha condiviso la lieta notizia attraverso il suo profilo Instagram. Questa notizia ha confermato le crescenti speculazioni riguardo alla sua gravidanza delle ultime settimane, alimentate da alcuni enigmatici indizi apparsi proprio sui social.

Nei giorni scorsi Francesca aveva condiviso diverse foto che mostravano solo parti del suo corpo, ma un recente scatto ha finalmente svelato un pancino più che sospetto. Ad anticipare la conferma delle ultime ore da parte della Brambilla era stato Alessandro Rosica. Oggi, l’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dalla protagonista, che ha postato varie foto che mostrano il pancione in tutta la sua gloria.

“Un capitolo ancora più emozionante della nostra storia”

La 31enne bergamasca ha condiviso un carosello dedicato proprio alla sua dolce attesa e tra le foto non è mancata una dedica al suo compagno, con il quale è apparsa abbracciata in piscina. Queste le parole ad accompagnare gli scatti: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia”.

Francesca Brambilla ha poi proseguito: “Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad abbracciare ogni sfida ed ogni gioia che il futuro ci riserva. Tanti di voi sanno che questo capitolo della mia vita, era solo il mio sogno.. ma quando c’è amore, tutto può diventare nient’altro che realtà”. L’annuncio della gravidanza di Francesca ha scatenato una valanga di messaggi di congratulazioni e auguri da parte dei fan e dei colleghi del mondo dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014