Connect with us

GOSSIP

Francesca Chillemi conferma la nascita della secondogenita Amelia Smeralda

Avatar di Redazione

Published

on

francesca chillemi

Dopo mesi di indiscrezioni, l’attrice rompe il silenzio con una foto su Instagram: «Ai nuovi giorni»

PUBBLICITÀ

È arrivata la conferma che da settimane circolava nel mondo del gossip: Francesca Chillemi è diventata mamma per la seconda volta. A ufficializzare la nascita della piccola Amelia Smeralda è stata la stessa attrice, che ha scelto i social per condividere un momento intimo e delicato.

francesca chillemi
Francesca Chillemi

Nel suo ultimo post su Instagram, un carosello di immagini che racconta la fine del 2025 e l’inizio del nuovo anno, compare uno scatto simbolico: una manina che stringe le sue dita. Un’immagine semplice ma eloquente, accompagnata da poche parole: «Ai nuovi giorni». Un messaggio che ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei fan e confermato il lieto evento.

PUBBLICITÀ

Una conferma attesa dopo mesi di silenzio

francesca chillemi
Francesca Chillemi

Da tempo si parlava della nascita di Amelia Smeralda, frutto dell’amore tra l’attrice e il compagno Eugenio Grimaldi, ma fino a oggi nessuna dichiarazione ufficiale era arrivata dai diretti interessati. La riservatezza di Chillemi aveva alimentato le indiscrezioni, soprattutto dopo le voci di un parto prematuro avvenuto lo scorso ottobre.

L’attrice aveva annunciato la gravidanza nel giugno 2024, sfilando con il pancione sul red carpet del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento. Poco dopo aveva spiegato ai suoi follower di dover rallentare gli impegni lavorativi a causa di una gravidanza delicata, rinunciando anche a eventi importanti come il Giffoni Film Festival.

Una famiglia allargata e una nuova felicità

Per Francesca Chillemi, Amelia Smeralda è la seconda figlia dopo Rania, nata nel 2016 dal matrimonio con Stefano Rosso. Per Eugenio Grimaldi, invece, si tratta della terza figlia, dopo Filippo e Iliana, avuti dalla precedente relazione con Veronica Resca.

PUBBLICITÀ

La storia d’amore tra Chillemi e Grimaldi sarebbe iniziata nell’estate del 2024, dopo un incontro a una cena con amici comuni a Palermo. Da allora, la coppia ha scelto la discrezione, condividendo solo pochi frammenti della propria vita privata.

Ora, con quella foto silenziosa ma potentissima, la nascita di Amelia Smeralda è finalmente ufficiale. Un nuovo capitolo per l’attrice, che apre il 2026 nel segno della maternità e di una felicità tutta da vivere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014