Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Cipriani presto mamma? “Sono in attesa della cicogna”

“Sarò una mamma con la M maiuscola”

Pubblicato

su

Francesca Cipriani

Il sogno di Francesca e Alessandro: “Non vediamo l’ora di diventare genitori”

Francesca Cipriani e il marito Alessandro Rossi stanno progettando di allargare la loro famiglia. La showgirl ed ex gieffina ha rivelato durante un’intervista rilasciata a Mio la sua volontà di diventare mamma e di non vedere l’ora che questo suo sogno possa realizzarsi. Queste le sue parole al settimanale di gossip: “Siamo in attesa della cicogna. Non vediamo l’ora di diventare mamma e papà e di avere un figlio. Vi faremo sapere e per adesso work in progress. Sarò una mamma con la M maiuscola, una mamma a trecentosessanta gradi e molto presente. Farò di tutto per la felicità di mio figlio”.

“Sento che c’è un bambino in arrivo”

Per il momento Francesca sta facendo le prove da mamma con il figlio di Alessandro, avuto da una sua precedente relazione: “Ho un bellissimo rapporto con il figlio di Alessandro. Lui si è affezionato tanto a me e io a lui. Sapete che io impazzisco per i bambini. Ho sempre avuto un debole per i più piccoli”. Non molto tempo fa aveva confidato il desiderio di diventare madre anche durante una partecipazione a Verissimo: “Se c’è un bambino in arrivo? Sì sento che arriverà, adesso è sulle stelle che ci guarda e presto scenderà da noi. Sono molto fiduciosa e arriverà e ci renderà felicissimi. Io poi mi vedo già mamma”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015