Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca De André vittima di violenza fisica: il messaggio sui social

Ancora non se l’è sentita di raccontare nel dettaglio la vicenda

Pubblicato

su

francesca de andré

La nipote di Faber sparisce dai riflettori: ne spiega il motivo con una storia Instagram

Francesca De André è figlia di Cristiano De André e nipote di Fabrizio De André. Si è fatta conoscere sul piccolo schermo in seguito alla partecipazione al Grande Fratello 16 e per le apparizioni a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dopo essere stata per un po’ di tempo uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano, la nipote del cantautore è sparita dai riflettori. Dopo molto tempo ha rotto il silenzio con una storia Instagram in cui dice di trovarsi in pessime condizioni psicofisiche a causa di un’aggressione che avrebbe subito.

Francesca De André e la confessione sui social: “Sono stata vittima di violenza”

Nella storia pubblicata sui social, Francesca De André scrive: “Ciao a tutti. Torno solo oggi dopo giorni dove sono stata costretta a sparire soprattutto per le mie condizioni tragiche psicofisiche in cui mi trovavo e tuttora in realtà mi trovo ma sto cercando di reagire. Ho subito una grave aggressione, violenza fisica, del quale non sono ancora in condizioni di parlare ma non essendo una bugiarda per rientrare tra di voi mi sentivo di volervi accennare la verità di ciò che mi è successo (per ora non oltre questo perché non me la sento…) vi chiedo comprensione, sostegno e affetto che voi mi avete sempre dato ma ora ancora di più. Ne ho davvero bisogno, vostra Fra“.

 Gli screenshot delle storie Instagram di Francesca De André.
Gli screenshot delle storie Instagram di Francesca De André.

Ancora non è dato sapere cosa sia successo all’ex gieffina, ma sappiamo che ora Francesca De André ha bisogno che le sia lasciato il giusto spazio. Quando si sentirà pronta, magari, sarà lei stessa a raccontarci di quale violenza è stata vittima.

YouTube Invito LaWebstar