Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Del Taglia dimentica Eugenio: l’ex di Uomini e Donne ha un nuovo compagno?

La foto su Instagram sembra non lasciare dubbi

Pubblicato

su

Francesca Del Taglia

La relazione con Eugenio è finita da alcuni mesi, ora Francesca Del Taglia sembra guardare al futuro

L’addio tra Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo non è ancora stato assimilato dai fan dell’ex coppia di Uomini e Donne, ma dopo una delle ultime foto pubblicate dalla ragazza su Instagram forse è giunto il momento di chiudere per sempre quel capitolo. Francesca ha infatti stupito i suoi follower condividendo tra le sue storie uno scatto insieme ad un ragazzo misterioso, di nome Federico. La posa non è tale da certificare una relazione tra i due, ma il dubbio è sorto in più di un utente.

Il selfie misterioso con Federico: solo amicizia o prima foto di coppia?

Il selfie tra Federico e Francesca Del Taglia li ritrae in un abbraccio, ma tanto è bastato per far sorgere nella mente del pubblico l’ipotesi di una nuova relazione dopo la fine dell’amore con Eugenio. Il primo a condividere la foto è stato Federico, prontamente seguito dalla donna, che l’ha inserita tra le sue storie Instagram. Nessun cuore, nessuna parola, solo immagini, che potrebbero essere un segnale della volontà di non bruciare le tappe. Se saranno rose, fioriranno molto presto.

Francesca Del Taglia e Federico Fiorentino
Francesca Del Taglia e Federico Fiorentino

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014