Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Francesca Fagnani verso l’addio alla Rai per passare a Nove?

Qualcosa fa pensare che la “belva” possa tornare a ruggire su Nove

Pubblicato

su

fagnani rai

Francesca Fagnani verso un ritorno su Nove? Il possibile addio alla Rai dopo lo stop di Fedez a Belve

Francesca Fagnani è vicina all’addio alla Rai? Qualcosa fa pensare che la conduttrice di Belve possa in qualche modo decidere di abbandonare la Rai per tornare di nuovo in quella che per anni è stata la sua casa ovvero proprio Nove, dove ora spopola Fazio.

Sembrano esserci tutti i presupposti secondo TvBlog per pensare che presto Francesca Fagnani possa traslocare ancora una volta tornando di fatto “a casa”. Ben prima che fosse la Rai a godere del successo di Belve, la Fagnani con le sue interviste graffianti aveva raggiunto l’apice proprio su Nove. A suggerire che qualcosa si sia rotto tra la Fagnani e la Rai sarebbe proprio quello che è recentemente successo in relazione alla mancata ospitata di Fedez. Un’intervista che il gruppo di lavoro della Fagnani ha perso per volontà stessa della Rai, un qui pro quo dopo il quale è stata necessaria anche la telefonata di Roberto Sergio, ad dell’azienda, proprio al rapper. Lo stesso Fedez che è stato ospite ieri sera di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa proprio su Nove. Che sia questo un motivo di rimpianto per la Fagnani nei confronti di quella presunta libertà di cui ora non godrebbe? Forse no, ma forse sì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014