Connettiti con noi

Moda

Francesca Ferragni sposa al fianco di mamma e sorelle: l’abito principesco

Il principesco matrimonio di Francesca Ferragni

Pubblicato

su

francesca ferragni abito sposa

Il favoloso abito di Francesca Ferragni nel giorno del suo matrimonio con Riccardo Nicoletti

Anche Francesca Ferragni, sorella maggiore di Chiara, ha scelto settembre come mese per il suo matrimonio con il novello sposo e marito Riccardo Nicoletti: nozze principesche per la più grande delle Ferragni e non è mancato un abito da favola per Francesca con una lunghissima coda che ha ricordato proprio quello della più famosa imprenditrice digitale.

Una location da sogno e anche irraggiungibile dai riflettori a far da sfondo al matrimonio dell’anno: parliamo del Castello di Rivalta, in Emilia Romagna. Un luogo fiabesco per un evento studiato nei minimi dettagli, il matrimonio che è stato celebrato ieri, sabato 9 settembre. E da sorella maggiore della più celebre Ferragni, non è mancato un abito da sposa alla moda e incantevole.

Il lungo vestito da sposa firmato Atelier Emé che ha vestito anche mamma Marina e le sorelle Chiara e Valentina

Mentre Chiara aveva scelto l’amica Chiuri, a capo della maison Dior, Francesca Ferragni ha scelto di affidare il suo abito da sposa ad Atelier Emé. Un tripudio d’eleganza in pizzo, dal bustier alla gonna che si è fatta notare per il lunghissimo strascico che ha ricordato proprio l’abito della sorella Chiara. Al suo fianco non sono mancate ovviamente le sorelle Chiara e Valentina, spalle ma anche elegantissime e semplici damigelle.

francesca ferragni abito sposa

Per loro due abiti lunghi ma diversi nel taglio, perfettamente aderenti al loro corpo e di un azzurro ceruleo. Anche questi due abiti portano la firma di Atelier Emé. Decisamente più appariscente e meno semplice invece l’abito indossato dalla mamma della sposa, Marina Di Guardo. Mamma Ferragni ha sfoggiato un lungo abito color carne tempestato di brillanti e con un’elegante trasparenza all’altezza del petto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014