Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Fialdini si sfoga dopo i continui commenti sui capelli: “Frasi becere”

Le illazioni sul suo orientamento sessuale e i giudizi hanno spinto la conduttrice a replicare

Pubblicato

su

Francesca Fialdini

“Corti o lunghi non ha importanza”: la risposta ai giudizi sul suo taglio di capelli

Francesca Fialdini ha perso la pazienza e, dopo gli innumerevoli commenti, giudizi, critiche sul suo taglio di capelli, ha voluto rispondere a tono. La conduttrice ha addirittura dovuto sopportare illazioni sul suo orientamento sessuale, che alcuni utenti dei social hanno creduto di desumere dalla sua acconciatura.

Con un posto condiviso su Instagram, la donna ha replicato: “Mi avete smerigliato le sinapsi! (Volgarmente detto…pensateci voi). Che siano lunghi o corti non ha nessuna importanza e nulla dovrebbe averne anche perché CHISSENEFREGA”.

“Siamo in uno schema rigido, schiavizzante”: la delusione di Francesca Fialdini

Ha poi spiegato il motivo dietro la decisione di cambiare taglio: “In questi mesi ho lavorato a un progetto per il quale i capelli corti avevano una funzione simbolica, li ho tagliati perché parlare di ragazze (di ogni età) e farlo fuori dall’immagine di sempre aveva un significato: a 20 anni portavo i capelli corti così e riproporre la mia immagine di allora per presentare un programma in cui le donne raccontano loro stesse a quell’età aveva un senso. Lol”.

Francesca Fialdini ha poi proseguito, condendo il suo sfogo di ironia per smorzare la discussione, ma senza tralasciare le sue ragioni e convinzioni: “Non avevo idea di quanto foste affezionati ai miei boccoli! E non perché non dovreste esprimervi (ci mancherebbe altro) ma ipotizzare il mio orientamento sessuale, usare frasi becere e puntute come zanzare (peraltro inutili) mi convince che siamo veramente dentro uno schema rigido, schiavizzante, dove piacere per piacere è l’unica regola vincente”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.