Connettiti con noi

GOSSIP

“Francesca Michielin innamoratissima”: chi è il suo nuovo fidanzato

Francesca Michielin, esplode l’amore: chi sarebbe il suo nuovo fidanzato

Pubblicato

su

Francesca Michielin fidanzato

Francesca Michielin ha ritrovato l’amore

Francesca Michielin felice al fianco di un presunto nuovo fidanzato: questo il gossip dell’ultimo momento. La Michielin, prossima alla conduzione di X Factor (da dove la sua carriera effettivamente è partita, con il trionfo ad appena 16 anni) ha mostrato scatti della vacanza al mare ed in montagna accompagnata proprio dalla sua nuova dolce metà. Il suo nome, stando alle indiscrezioni, è Davide.

Chi è il nuovo amore della Michielin

L’indiscrezione è stata lanciata direttamente dalla pagina Instagram ThePipolGossip, che così ha esordito rivelando la nuova frequentazione della cantante. “Francesca Michielin innamoratissima! Ecco le foto delle sue vacanze con un nuovo amore“. Così esplode il gossip sulla cantante di successo forgiata dal fuoco di X Factor e che presto a X Factor tornerà, in veste però di conduttrice.

Chi è Davide: il presunto fidanzato osteopata di Francesca Michielin

Francesca Michielin fidanzato
Gli scatti su Instagram di Francesca Michielin

La cantante di Bassano del Grappa sta vivendo questa estate tra mare e montagna con un nuovo ragazzo, Davide, professione osteopata“, si legge sempre sulla fonte. Un nuovo amore dunque ben lontano dal mondo dello spettacolo, che appunto svolge la sua professione lontano dalla luce dei riflettori. Sempre sulla pagina Instagram di Francesca, infatti, compaiono foto al mare (in Croazia, ad esempio, come la Blasi) ma anche in montagna sempre in dolce compagnia di Davide. Un’estate dunque all’insegna dell’amore, utilissima per ricaricarsi e ripartire più forti di prima.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.