Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi scappa ancora: dopo l’Africa una nuova vacanza, la foto

Pubblicato

su

Ilary Blasi foto

Ilary Blasi in fuga dall’Italia: la nuova vacanza dopo la Tanzania

Ilary Blasi si è data “alla macchia” verrebbe da dire dopo la separazione da Francesco Totti: una nuova vacanza porta Ilary lontano dal gossip, e arriva di nuovo l’emblematica foto.

Blasi via dall’Italia: la fuga dal gossip continua

Poteva bastare la Tanzania? Ovviamente no, e Ilary Blasi lo sa bene che non appena deciderà di fermarsi in pianta stabile in qualche città italiana verrà presa d’assalto dai paparazzi. Il gossip conseguente alla sua pubblica separazione da Francesco Totti la spinge ad esplorare mete più lontane possibili dalle testate giornalistiche, e dopo la vacanza in Africa ne arriva un’altra.

Ilary vola in Croazia e con lei c’è la figlia Chanel

Dov’è Ilary Blasi? Dappertutto, sui social, ma sicuramente non Italia. Negli ultimi mesi Ilary Blasi il piede a Roma l’ha messo pochissimo e in sordina, quasi sotto mentite spoglie pur di non essere intercettata. Salvo la sua apparizione a Cortina al fianco di Francesca Fagnani, Ilary gira e rigira il mondo con i figli, con le amiche, con le sorelle. Tutto fuorché rimanere in Italia dove tutti continuano a parlare di lei, o di Noemi Bocchi. Questa volta, dopo l’Africa, la Blasi ha scelto il mare insieme alla figlia Chanel Totti (recentemente sbottata sui social) optando per la Croazia.

Una nuova foto, il solito gesto: Ilary volta le spalle

Ilary Blasi vacanza Croazia foto

Non si arresta un attimo la Blasi che non ha alcuna intenzione di smettere di essere presente sui social, pur nel suo tombale silenzio su Francesco Totti. Un Pupone che diversamente invece ha deciso di rimanere in Italia, pena l’evitare tutti i luoghi che sarebbe stato solito frequentare d’estate. Cosa ci rimane di queste nuove vacanze di Ilary? L’ennesimo messaggio: una fotografia di lei, in riva al mare, che dà le spalle al mondo.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.