Connettiti con noi

MUSICA

Francesca Michielin spiega il motivo della lunga assenza dal palco: “I medici mi hanno detto che mi devo fermare”

La cantante ha raccontato i problemi di salute

Pubblicato

su

Francesca Michielin fidanzato

Come sta Francesca Michielin? Le sue parole per annunciare lo stop forzato

Continua il periodo difficile di Francesca Michielin. La giovane cantante aveva annunciato nelle scorse settimane che avrebbe dovuto sottoporsi ad un’operazione chirurgica per cercare di trovare rimedio a non meglio specificati problemi di salute. Dispiaciuta per non poter tenere fede a tutti gli impegni in programma, l’artista aveva deciso di non entrare nel merito della patologia che la affligge.

Dopo giorni di silenzio, Francesca ha ora comunicato che le sue speranze di rientrare in forma in breve tempo non potranno essere esaudite e ha spiegato qualcosa di più ai suoi tanti fan preoccupati.

“Ho avvertito dolori sempre più importanti”

Queste le parole di Francesca Michielin, espresse via social: “Nell’ultimo anno ho capito che non sempre possiamo avere il controllo su tutto, anzi: ho capito, o meglio, ho accettato che spesso la vita ci chiede di lasciare andare, anche quando le domande sono più delle risposte, ma ancora di più, ho compreso che dobbiamo dare dignità e abbracciare i nostri corpi anche e soprattutto nei momenti di ‘imperfezione’, di profonda insicurezza e vulnerabilità”.

La cantante ha poi proseguito: “Purtroppo in questi dodici mesi, nonostante diversi tentativi, il problema non è rientrato anzi: ho dovuto fare un intervento abbastanza invasivo un mese fa perché non avevo alternative. Provando a fare il consueto training vocale ho avvertito dei dolori addominali sempre più importanti, che si sono intensificati e sono diventati insostenibili. I medici dopo diverse visite, mi hanno detto che mi devo fermare più del tempo inizialmente suggerito. E non immaginate la tristezza e la frustrazione che mi ha provocato questa notizia. Vi prometto che presto torneremo a cantare e a vivere senza gradi di separazione. Come sempre, negli ultimi 10 anni”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014