Connettiti con noi

GOSSIP

Francesca Pascale e Paola Turci festeggiano un anno di matrimonio: “Buon anniversario donna meravigliosa”

Le reciproche dediche nel giorno speciale

Pubblicato

su

Francesca Pascale e Paola Turci

La coppia celebra un anno di unione: le parole di Francesca Pascale e Paola Turci

Un anno fa Paola Turci e Francesca Pascale si univano in matrimonio. Oggi, a 365 giorni di distanza, le due donne hanno celebrato il loro primo anniversario di nozze e si sono rivolte due dediche speciali tramite i social. Nel giorno di festa, l’ex compagna di Silvio Berlusconi ha rivolto queste parole alla compagna: “Nel mio cuore Ti ho sposata dal primo istante che Ti ho incontrata… Buon anniversario donna meravigliosa, Ti amo”. Prontamente è arrivata la replica amorosa della cantante: “Si ancora e per sempre”.

“Lei è rimasta colpita che ho cantato senza luce”

Ad unire le due donne è stato un concerto di Paola. Francesca Pascale era una sua fan e uno degli eventi musicali è stato occasione per iniziare una conoscenza sfociata poi in relazione. Questo il racconto di Paola Turci del loro primo incontro: “Vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce” ha ricordato ancora Paola Turci, aggiungendo come da quel momento sia nato tutto rapidamente e in modo reciproco fino a portare al matrimonio”. Un anno fa, il 2 luglio 2022, le due donne si sono incontrate all’altare e da quel momento si godono un amore forte e vivido che giorno dopo giorno si fa più solido.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014