Connect with us
PUBBLICITÀ

MUSICA

Francesco Renga a Sanremo 2026: “La perdita di mia madre ha segnato i miei rapporti”

Avatar di Redazione

Published

on

francesco renga

Francesco Renga riflette sul cambiamento del suo approccio sentimentale e sul legame con i suoi figli

PUBBLICITÀ

Un ritorno emozionante al Festival

Francesco Renga è di nuovo in gara a Sanremo 2026 con il brano “Il meglio di me”, un’intima riflessione sulla crescita e la responsabilità emotiva. L’artista, che si esibirà anche con Giusy Ferreri per la serata dei duetti, racconta come la canzone parli di autoanalisi, imparando a tirar fuori il meglio di sé senza proiettare le proprie paure sugli altri. Un messaggio di speranza e consapevolezza.

L’effetto della perdita della madre sulla sua vita sentimentale

Francesco Renga ha anche parlato del peso che ha avuto la perdita di sua madre sulla sua vita affettiva: “La sua morte ha influenzato tutto, soprattutto i miei rapporti con le donne. Non sono mai stato libero dall’idea di abbandono, quella che un figlio prova perdendo l’amore della madre”. Una riflessione personale che emerge anche nel testo del brano sanremese.

Un padre che impara dai figli

Nel corso dell’intervista, Francesco Renga ha parlato anche della sua famiglia, sottolineando quanto sua figlia Jolanda e suo figlio Leo siano diversi ma altrettanto fonte di insegnamenti. Jolanda, con la sua capacità di far star bene gli altri, e Leo, con la sua curiosità e intelligenza logica, rappresentano per lui una fonte costante di crescita e riflessione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014