Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: “Atteggiamenti classisti e razzisti”

La forte dichiarazione del cantante nei confronti dell’ex compagna

Pubblicato

su

francesco sarcina

Francesco Sarcina su Clizia Incorvaia: “Non fosse per nostra figlia, non la frequenterei proprio”

Francesco Sarcina, cantante de Le Vibrazioni, ha raccontato alcuni retroscena riguardo alla sua ex compagna Clizia Incorvaia. Sono ormai separati da tempo, ma mantengono intatti i rapporti per il bene della figlia Nina. Anche se, come dichiara il cantante, preferirebbe non aver niente a che fare con la Incorvaia per diversi dissapori e attriti.

Francesco Sarcina è uno dei partecipanti di The Band, il programma di Carlo Conti che ha preso il via qualche giorno fa e che ha già raccolto grandi successi. In occasione della sua partecipazione, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale, nella quale parla anche del suo rapporto con l’ex compagna Clizia Incorvaia. La frequenta solo per la figlia, “altrimenti non la frequenterei proprio“, come ha dichiarato il cantante.

Una dichiarazione che spiega i dissapori tra i due

Oggi cerco di avere un rapporto equilibrato con lei per nostra figlia, anche se è difficile perché ha spesso atteggiamenti classisti o razzisti. Diciamo che, se non fosse per Nina, io non la frequenterei proprio“, sono queste le accuse smosse da Sarcina nei confronti della Incorvaia. I dissapori, e la conseguente rottura, sono nati quando è uscito allo scoperto il presunto tradimento della Incorvaia con Riccardo Scamarcio, un grande amico del frontman de Le Vibrazioni.

Clizia Incorvaia, neomamma di un figlio con Paolo Ciavarro, non ha ancora risposto pubblicamente a queste accuse di classismo e razzismo.

YouTube Invito LaWebstar