Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti e Ilary Blasi, dai “panni sporchi” alle magliette anti-privacy

I panni sporchi si lavano in casa al massimo, fa capire Francesco Totti finito nella centrifuga del gossip. Ma l’outfit della smentita…

Pubblicato

su

Francesco Totti smentita

Crisi Totti-Blasi: arriva la smentita di Francesco Totti su Instagram

Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini. E vanno rispettati. E, sinceramente, mi sono veramente stancato di dover smentire“.

Queste sono state le parole di Francesco Totti nella tarda serata di ieri attraverso un susseguirsi di video da interpretare, appunto, come una smentita alle voci che circolano insistentemente e che fanno parlare quella metà d’italiani non interessati alla guerra in Ucraina o al caro-bollette.  Insomma, pochi dubbi, dopo queste affermazioni rilasciate da “er pupone” attraverso il suo canale social a cui si sono aggiunte le stories di Ilary a cena proprio con Francesco e i figli tra risate e fritti in un noto ristorante della Capitale. La gente avrebbe potuto fare sonni sereni… e invece c’è stato chi non ha creduto fino in fondo a questo “teatrino”, per qualcuno, montato ad hoc per mettere a tacere la loro crisi.

Totti “smentisce” la crisi ma il popolo di Twitter non gli crede, e nemmeno Dagospia

Molti tweet con l’hashtag #TottiBlasi hanno avuto da ridire sulla smentita segnalando come avrebbero dovuto forse girare un video insieme per non farlo sembrare “una forzatura”. E a questo proposito c’è anche la replica di Dagospia, che ha sganciato la bomba sulla crisi: “Totti ha pubblicato su Instagram una video-smentita del Dago-Scoop sulla rottura con Ilary Blasi. Peccato che non smentisca un bel niente“. E ancora: “Il ‘pupone’ si limita a suggerire i media di ‘fare attenzione’ (che è, una minaccia?), perché di mezzo ci sono i bambini, ‘e i bambini vanno rispettati’. Nessun riferimento al suo grande amore per Ilary, né alla nuova fiamma Noemi Bocchi“. Questo il focus che viene sottolineato dalla testata diretta da Roberto D’Agostino che fa riferimento alla donna paparazzata a pochi metri da Totti pochi giorni fa, allo stadio Olimpico.

Insomma Totti non convince… Tutta colpa della sua felpa con il codice fiscale sopra?!

P.S. Caro Pupone, come Digital Creator è mio dovere dirti questo: non so chi ti abbia fatto le riprese ieri sera, una qualità di inquadrature oserei dire pessima per non parlare di come eri vestito. Prossima volta se vuoi ti suggerisco qualcosa di meglio da indossare. E sono sicurissima che la tua bellissima e strafiga moglie gradirebbe!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.