Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi: “Mi sono veramente stancato”

A distanza di ore e dopo pagine e pagine di virtuale inchiostro, arriva la smentita della crisi coniugale di Francesco Totti

Pubblicato

su

Francesco Totti Instagram

Francesco Totti smentisce la crisi con Ilary Blasi

Dopo aver lasciato quasi 48 ore il mondo del gossip incredulo e letteralmente attonito di fronte allo “scoop” riguardante la loro presunta crisi matrimoniale e persino una loro possibile e imminente separazione, Francesco Totti smentisce a gran voce i pettegolezzi su di lui e Ilary Blasi.

Crisi Totti e Blasi: dopo ore di silenzio, i video di Totti su Instagram

Quanto inchiostro virtuale è già stato speso per parlare della presunta crisi coniugale tra Ilary Blasi e Francesco Totti, una delle coppie storiche del mondo dello spettacolo e una di quelle più amate dal pubblico. Continui litigi, una presunta frattura molto profonda e poi le voci su rispettivi flirt attribuiti tanto a Totti quanto alla Blasi. Lei molto vicina ad un collega, lui molto vicino ad una 34enne con la passione per il padel: ma c’è la smentita.

Totti smentisce su Instagram: “Fate attenzione, di mezzo ci sono i bambini”

Francesco Totti Instagram
Le storie su Instagram di Francesco Totti

In queste ultime ore è intervenuto Francesco Totti su Instagram per porre fine al ciclone che ha travolto lui, Ilary e di conseguenza tutta la famiglia. “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e sulla mia famiglia – tuona così Francesco Tutto sul suo profilo Instagram, laddove già la Blasi aveva fatto pervenire una linguaccia – Non è la prima volta che mi succede si sentire queste fake news. A chi scrive, fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e bambini vanno rispettati, e sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire“, così er pupone fa sentire la sua voce parecchio stizzita dai recenti fatti. Proprio due giorni fa era stato infatti Dagospia a sganciare la bomba sulla crisi, rincarato dal Corriere della Sera che aveva aggiunto il dettaglio relative a presunte frequentazioni extraconiugali.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.