Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti e Ilary Blasi: le ultime, discordanti, voci sulla crisi

Le news sulla coppia tengono ancora banco su tutti i siti di gossip

Pubblicato

su

Ilary Blasi Francesco Totti

Spuntano come funghi le indiscrezioni sulla possibile fine del matrimonio tra il calciatore e la conduttrice

Di crisi fra Ilary Blasi e Francesco Totti si parla da diverse settimane, con notizie arrivate da più parti e che vogliono già i due avere delle nuove fiamme nella loro vita.
Ma nonostante le smentite pubbliche da parte d’er pupone, i rumor continuano imperterriti, tra l’altro riportando notizie diametralmente opposte.

Francesco Totti e Ilary Blasi: tra guerra e pace

Ilary Blasi Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti fotografati insieme. Fonte: Chi

In base a quanto riportato da DiPiùTv, una persona molto vicina all’entourage dell’ex capitano giallorosso avrebbe confermato che tra lui e la Blasi il divorzio sarebbe sempre più imminente, parlando anche di Noemi Bocchi, la sua nuova presunta fiamma: “Non è un’avventura, Francesco e Noemi si conoscono dallo scorso autunno”. Proseguendo nelle rivelazioni, la fonte ha anche aggiunto: “La situazione è delicatissima e in continua evoluzione. La più ferma e convinta sembra Ilary: lei non è disposta a perdonare. Non ci sono possibilità che tornino insieme”.

Decisamente meno catastrofico, invece, è Chi, sulle cui pagine si legge che la crisi matrimoniale tra i due sia acqua passata, come testimoniano alcune foto che ritraggono i due sorridenti e assieme, dopo le tante indiscrezione passate.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.