Connettiti con noi

GOSSIP

Crisi Totti/Blasi: chi è Noemi Bocchi e perché si sta parlando di lei

Gli ultimi aggiornamenti sulla notizia che sta impegnando la cronaca rosa

Pubblicato

su

Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi: rivelata la nuova fiamma dell’ex calciatore?

La notizia della rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti ormai impazza in ogni dove online, con alcune indiscrezioni, riportate da Il Corriere della Sera, che vogliono Ilary coinvolta in un flirt ormai sopito e “er pupone” invaghito di una nuova fiamma. Ma chi potrebbe essere questa new entry sentimentale nella vita dell’ottavo Re di Roma?

Crisi Blasi/Totti: chi è e perché si parla di Noemi Bocchi

Francesco Totti

A rivelare presunte indiscrezioni riguardanti il nuovo interesse sentimentale di Francesco Totti è Dagospia. Come si legge, infatti, Totti sarebbe coinvolto da alcuni mesi in una nuova liaison con tale Noemi Bocchi, una ragazza che così viene descritta: “Bellissima, bionda, capelli lunghi e lisci: era allo stadio quando l’ex capitano era sugli spalti per Roma-Genoa. Un segnale che il rapporto tra i due è molto stretto“.

Sempre dal sito si apprende che Noemi avrebbe la passione per il calcio, è laureata in Economia e sarebbe l’ex moglie di un dirigente di una squadra laziale. “Quanto sia appassionata o quanto sia tifosa della Roma non si sa – aggiunge Dagospia Anche il Padel è una passione di Noemi. E che Totti abbia una passione sfrenata per questo sport non è un caso“. Stando a quanto riportato dalla fonte, la presunta frequentazione fra i due sarebbe cominciata alcuni mesi fa: “Era rimasta nascosta, ma in città è stata svelata ed è iniziata a circolare quando lei è scappata all’improvviso da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa. Per andare da Totti che aveva avuto un incidente in macchina. Niente di grave, ma la fuga era significativa“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.