Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti e Ilary Blasi pronti a vendere la loro villa da sogno a Roma

Pubblicato

su

Francesco Totti e Ilary Blasi

Che dire, se le mura potessero parlare, chissà quali storie potrebbero raccontarci della villa dell’Eur, teatro della vita condivisa tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Francesco Totti e Ilary Blasi, ex coppia d’oro del panorama romano avrebbe infatti deciso, o almeno così si vocifera, di vendere la loro residenza da sogno, una decisione che suona un po’ come la fine di un’epoca gloriosa all’interno delle cronache cittadine.

Immaginatevi la scena: una proprietà talmente vasta da far sembrare il giardino di casa vostra un francobollo, dove ogni angolo racconta storie di successi, di momenti familiari, di giochi dei piccoli di casa Totti-Blasi. Ospiti illustri, feste indimenticabili e, chi lo sa, magari qualche lacrimuccia nascosta dietro le porte di ben 25 stanze.

E poi, ci sono le amenities da far invidia a un resort di lusso: piscine dove tuffarsi per rinfrescare le giornate romane, spa per rilassarsi dai ritmi frenetici della Capitale, e perfino un campo da tennis per sfogare le passioni sportive. Non dimentichiamoci della cucina all’aperto dove, si immagina, le grigliate sotto le stelle abbiano fatto la gioia di familiari e amici.

Il valore di questo piccolo regno?

Beh, vi basterà aprire il portafogli e trovare ben 18 milioni di euro – poco più, poco meno – per potervi trasferire in questa dimora da favola.

Ma attenzione, prima di iniziare a fare le valigie, considerate anche i costi di gestione, che sono tutt’altro che irrilevanti. Sembrerebbe che per mantenere uno standard degno di questo nome, si debbano sborsare circa 30mila euro al mese, a volte anche solo per tener caldo l’ambiente o per fare brillare le foglie del giardino.

Il fatto che Totti stia pianificando di vendere non è nuovo, ma questa volta pare che la determinazione sia più forte. D’altronde, mantenere un gioiello del genere, soprattutto quando si ha in mente di voltare pagina, potrebbe non essere nei piani dell’ex capitano giallorosso.

Voci di corridoio dicono che la presenza continuativa nella villa da parte di Ilary possa essere una delle motivazioni che spingerebbe verso la vendita. Eppure, lei pare sia stata la voce della ragione nel passato, preoccupata per gli effetti che un cambio radicale potrebbe avere sui loro figli.

Ora, con le indiscrezioni sempre più insistenti, la domanda sorge spontanea: chi sarà il prossimo signore o signora di questo magnifico castello moderno? E soprattutto, quali nuove storie verranno scritte tra quelle mura? Una cosa è certa, il prossimo proprietario avrà non solo un immobile da capogiro ma anche un pezzo di storia della dolce vita romana.

E a noi, non resta che immaginare.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014