Connettiti con noi

GOSSIP

Francesco Totti “pentito”: è possibile un dialogo con Ilary?

La calma dopo la tempesta: ma Ilary è d’accordo?

Pubblicato

su

Francesco Totti

Una separazione che può diventare guerra: Totti prova a fare marcia indietro con Ilary

La fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere ad un nuovo punto di svolta. Dopo l’annuncio con i due comunicati separati, l’ingresso in scena di Noemi Bocchi, dopo le reciproche accuse e l’intervista di Totti che ha sollevato un polverone, ora potrebbe esserci un importante dietrofront. Il condizionale è più che d’obbligo, visto che le dinamiche tra gli ormai ex faticano ad emergere nella loro vera natura.

L’intervista della discordia può essere superata?

L’ultimo capitolo della vicenda Totti-Blasi lo ha scritto Roberto D’Agostino, che a Domenica In ha parlato di messaggi erotici letti da Francesco sul cellulare di Ilary. La risposta dei legali della conduttrice ha fatto intendere la strategia della donna, che mantiene il silenzio ma non perde l’attenzione alta. Ed è pronta a difendersi.

Il rischio escalation che non fa bene a nessuno

Per evitare un’escalation che potrebbe inasprire ulteriormente i rapporti e magari danneggiare i figli, Francesco Totti, come rivela Oggi, starebbe pensando a un modo per ridimensionare le esternazioni fatte al Corriere della Sera (quelle sui Rolex per intenderci). Cosa non facile, visto l’eco che le sue parole hanno avuto. Il rischio d’altronde è alto. Una separazione già complicata di per sé potrebbe diventare una guerra e, questo, non lo vogliono né Francesco né Ilary.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.