Connettiti con noi

GOSSIP

Ilary Blasi e Francesco Totti: se quegli spot pubblicitari fossero stati degli spoiler?

L’ironia della sorte che si beffa dei “panni sporchi” lavati in tv

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Totti crisi

Tv, radio e web: sono impazziti tutti nelle ultime ore dato in pasto lo “scoop”, l’aria di crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La notizia sulla probabile rottura della coppia più amata d’Italia ieri è diventata di dominio pubblico e se da una parte c’è Ilary, che tramite una sua story su Instagram risponde con una linguaccia; dall’altra sono spuntati i primi dettagli.

L’aria di crisi con Ilary e una donna in soccorso di Totti

Si tratta della presunta nuova fiamma dell’ex attaccante della quale si sa già nome e cognome. Lei si chiamerebbe Noemi Bocchi, 34 anni, due figli, laureata alla LUMSA e designer floreale. Condividerebbe la stessa passione de er pupone: il padel; e si darebbe già per certo l’avvistamento dei due, adocchiati più volte insieme, in alcuni locali della Capitale.

Galeotto fu il padel?

Alcune indiscrezioni sulla loro frequentazione/relazione sarebbero iniziate a circolare non per la passione che li accomuna, ma perché, a quanto pare, la ragazza sarebbe scappata dal posto in cui si trovava per correre in soccorso di Totti che aveva avuto un incidente in macchina. Per fortuna nulla di grave, ma la fuga improvvisa è stata alquanto significativa e non è sfuggita di certo agli addetti ai lavori.

Flirt contro flirt: le voci che alimentano il gossip

Insomma se da un lato le voci si infittiscono sempre più su Noemi, una bellissima donna bionda dai capelli lunghi e lisci che avrebbe fatto perdere la testa a Francesco Totti, dall’altro c’è Ilary Blasi che secondo quanto riportato dal Corriere della Sera avrebbe avuto un flirt con un collega della tv. Al momento conferme pubbliche non ce ne sono.

Ma nemmeno smentite.

PS: Con tutte quelle pubblicità di Totti che si fa il bucato da solo con le capsule ed Ilary che dorme da sola tra le lenzuola profumate di un famoso ammorbidente… avremmo dovuto capirlo!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.