Connettiti con noi

Programmi

Francesco Vecchi non scherza, la frecciatina a Mediaset: “Non dare queste idee”

Una battutina in piena regola quella di Vecchi, tornato al timone di Mattino Cinque News

Pubblicato

su

francesco vecchi mediaset

La frecciatina di Francesco Vecchi è per Mediaset? Il ritorno al timone di Mattino Cinque News

Come annunciato settimane fa, con un po’ di ritardo rispetto ai colleghi, è tornato in tv Francesco Vecchi insieme alla fida spalla Federica Panicucci al timone di Mattino Cinque News: la battuta del giornalista all’inviato che deve “evitare” di dare idee estreme a Mediaset, una frecciatina?

Dopo una brillante stagione estiva, Simona Branchetti ha lasciato il suo posto nel mattino di Canale5 ai soliti Vecchi e Panicucci. Nell’odierna puntata, durante un servizio dedicato ai rincari di questi tempi sia su spesa che su energia, Francesco Vecchi si è lasciato però scappare un commento che potrebbe dire molto della rivoluzione interna a Mediaset.

“Non dare queste idee che poi magari…”

Sebbene tutto intorno a loro sia cambiato, i conduttori di Mattino Cinque News non possono lamentarsi troppo perché nei fatti il loro programma non ha subito grandi rivoluzioni. Ciò non esclude che ci siano stati grandi dibattiti dietro le quinte, ora che si è intuito che nulla è più certezza alla luce dei grandissimi cambiamenti che ci sono stati a partire dal programma “gemello”, Pomeriggio Cinque.

A riprova di questo proprio un fugace appunto di Francesco Vecchi in diretta. Il giornalista stava discutendo insieme al suo inviato del caro-benzina. L’inviato, come da loro spiegato, si trovava dalle 3 del mattino in viaggio su un camion al fianco di un elettricista proprio per documentare la routine. Al centro del servizio la volontà di denunciare in che modo, a livello di costi, è cambiata la vita del singolo. Trovandosi in viaggio dalle prime ore del mattino, l’inviato di Mattino Cinque ha scherzato col conduttore in diretta: “Potremmo fare Alba Cinque News“. Immediata però la risposta di Vecchi che, senza scherzare poi tanto, ha ribattuto: “No no, non dare questa idea che poi magari…“. Una replica che sembrava quasi troppo seria per essere una battuta.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014