Connettiti con noi

Programmi

Francesco Vecchi verso la prima serata di Mediaset

Un’altra promozione in vista in quel di Mediaset

Pubblicato

su

francesco vecchi mediaset

Francesco Vecchi verso l’addio a Mattino Cinque per passare alla prima serata

Che Mediaset abbia aguzzato la vista su Francesco Vecchi è fatto noto e risaputo: potrebbe arrivare un vero e proprio salto di qualità per il conduttore di Mattino Cinque, così tanto apprezzato dai vertici da ambire addirittura ad un posto in prima serata.

Grandi pulizie tra le quinte di Canale5

Mediaset riformula il palinsesto, sposta conduttori, cambia volti e programmi. Un vero via vai di persone dietro le quinte del Biscione, e non solo dunque tra i corridoi di Viale Mazzini. Mentre in Rai l’atmosfera è molto più agitata e il clima ben più teso, a Mediaset si ragiona a mente fredda e si cercano spostamenti tattici, che possano fruttare un domani quando sarà il momento di aprire le danze della nuova stagione. Non solo il possibile spostamento di Nicola Porro al timone di Stasera Italia: anche per Francesco Vecchi ci sarebbe un nuovo futuro.

Francesco Vecchi verso la prima serata di Rete4 su Mediaset

Il giornalista ma anche conduttore e spalla di Federica Panicucci al timone di Mattino Cinque potrebbe essere prossimo ad un trasloco, pur rimanendo a Mediaset. Anche per lui una vera e propria promozione visto il grande consenso del pubblico. Un affetto che ha fatto sì che il nome di Vecchi schizzasse in cima alla lista dei candidati “per la prima serata”. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, proprio Francesco Vecchi potrebbe presto salutare in maniera definitiva il pubblico mattutino di Canale5 per mettere le mani sulla prima serata di Rete4. Il programma al momento non c’è ma si può immaginare un talk sempre centrato su tematiche di attualità, cronaca e politica. Sempre Davide Maggio parla oltretutto di prima serata “imminente”, non a settembre ma già a luglio 2023.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014