Connettiti con noi

Programmi

Nicola Porro rimane a Mediaset: prenderà il posto di Barbara Palombelli

Il conduttore di Quarta Repubblica raddoppia i suoi impegni con Mediaset

Pubblicato

su

nicola porro palombelli

Nicola Porro e l’ipotesi trasloco da Mediaset a Rai prima dell’ipotesi Palombelli

Non solo Nicola Porro non lascerà Mediaset per la Rai ma anzi, il conduttore e giornalista raddoppia il suo impegno a partire dalla prossima stagione televisiva: sarà lui infatti a ereditare il celebre programma direttamente dalle mani di Barbara Palombelli.

La smentita del giornalista

Nicola Porro aveva già parlato di Mediaset servendosi di metafore e vocabolario sentimentale. Il giornalista aveva parlato di “famiglia”, e ora proprio dalla famiglia arriva una bella ricompensa. Il nome del conduttore e giornalista al timone di Quarta Repubblica era stato uno dei più chiacchierati dopo l’uscita di scena di Fazio in Rai. Si ipotizzava che con il posto lasciato vacante la domenica sera su Rai3, Viale Mazzini potesse in qualche modo allungare proposte al volto di Mediaset.

Mediaset raddoppia la puntata: due impegni per Nicola Porro, prenderà il posto di Barbara Palombelli a Stasera Italia?

Prima però una risposta ironica, senza smentire né confermare: “Se c’è una cosa certa è che la domenica sera al posto di Fazio non mi ci vedrete. Io la domenica vado a sciare“. Poi, nei giorni a seguire, il rinnovo della sua già ferma posizione: “Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia“. Parole forti quelle del giornalista che avevano spazzato via l’ipotesi del trasloco in Rai, e che vengono oggi “ricompensate”. Non solo infatti Nicola Porro rimarrà a Mediaset e alla conduzione di Quarta Repubblica, ma raddoppierà il suo impegno.

Alla luce di un forte consenso da parte del pubblico, Nicola Porro secondo Dagospia passerà anche alla conduzione di Stasera Italia. Sarebbe così una staffetta quella del lunedì sera, con prima l’appuntamento alle 20:30 e poi la maratona su Rete4. Due impegni in contemporanea che oltretutto toglierebbero di mezzo Barbara Palombelli, da lui sostituita.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.