Connettiti con noi

GOSSIP

Fred De Palma si è fidanzato

Pubblicato

su

fred de palma fidanzata

Nel panorama dello spettacolo italiano, arriva una notizia che conferma le voci di corridoio.

Fred De Palma, noto cantante, e Jori Delli, ex volto di SportItalia, modella e influencer di successo, hanno deciso di rendere pubblica la loro relazione amorosa.

La conferma arriva direttamente dai protagonisti attraverso la pubblicazione di una serie di immagini sui loro profili Instagram, che lasciano poco spazio all’immaginazione.

Condividendo momenti intimi di affetto, tra sguardi complici, baci e abbracci, la coppia ha scelto di comunicare al mondo il loro amore, scegliendo di non accompagnare le foto con nessun testo, se non il simbolo universale dell’amore: un cuoricino.

La curiosità dei fan e dei follower era già stata accesa il 13 agosto, quando De Palma aveva postato una foto di loro due, mantenendo però l’anonimato della sua compagna, non rivelandone l’identità con tag o riferimenti diretti.

La scelta di rendere nota ufficialmente la loro relazione arriva dunque come una conferma alle speculazioni

Nata a Mestre e cresciuta a Quarto d’Altino, Jori Delli si è trasferita successivamente a Torino per proseguire gli studi al Politecnico, intraprendendo la carriera di modella e influencer.

Non nuova all’attenzione dei media, aveva già fatto parlare di sé per una precedente relazione con il calciatore Simone Camolese. Con un seguito di 531mila utenti su Instagram e 324mila su TikTok, la Delli ha una presenza significativa sui social, dove condivide contenuti che spaziano dalla moda al lifestyle.

La conferma della loro relazione segna un nuovo capitolo nella vita pubblica dei due, unendoli professionalmente ai numerosi casi di personaggi dello spettacolo che scelgono di vivere sotto la luce dei riflettori non solo la propria carriera, ma anche gli aspetti più intimi e personali.

Resta da vedere come questo nuovo legame influenzerà le loro vite e carriere, in un contesto mediatico sempre più affamato di storie d’amore tra celebrità.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014