Connettiti con noi

Trend

Funerale Regina Elisabetta II: perché mancava il piccolo Louis

C’è stato un piccolo grande assente al funerale della Regina Elisabetta

Pubblicato

su

regina elisabetta louis

Funerale della Regina: l’assenza del piccolo Louis

Al funerale della Regina Elisabetta c’è stato un piccolo grande assente: Louis, nonché terzo figlio di Kate e William. Il bambino, che ha solo 4 anni, non ha presenziato alla cerimonia di ultimo saluto alla sua bisnonna (che si è svolta oggi), a cui invece hanno preso parte i fratelli George (9 anni) e Charlotte (7 anni). Tutta la Famiglia Reale in realtà era presente: non mancava davvero nessuno all’appello.

L’assenza del piccolo Louis: due teorie

Ci sarebbe una spiegazione all’assenza del piccolo Louis al funerale della Regina Elisabetta. Stando infatti a quanto riportato dalla stampa estera, Kate e William avrebbero deciso di non far partecipare il più piccolo dei loro figli al funerale della sua bisnonna, proprio per l’età troppo giovane del bambino. Il popolo social, però, la pensa diversamente.

C’è una teoria – che è doveroso sottolineare quanto non abbia riscontrato alcuna ufficialità – che sta spopolando tra il popolo social. Louis (Kate Middleton ha ammesso il dolce pensiero del bambino quando ha ricevuto la notizia della scomparsa di Elisabetta) è un bambino molto vivace. Il carattere particolarmente esuberante del piccolo è stato notato da tutti, ed è stato fedelmente riportato sui social: basti pensare alle facce buffe del piccolo, in occasione dello scorso Giubileo di Platino.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014