Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Pippa Middleton è incinta: il pancione fotografato al Giubileo

Ed è la terza gravidanza per la sorella di Kate

Pubblicato

su

regina elisabetta

Pippa Middleton è incinta: le foto al Giubileo

Pippa Middleton, nonché sorella minore di Kate, è incinta per la terza volta. Il pancione è stato fotografato per la prima volta proprio in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta.

Telegram Invito LaWebstar

Pippa Middleton incinta: è la terza gravidanza

Pippa Middleton si è mostrata elegantissima al Giubileo di Platino in onore dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Le ultime foto ritraggono la sorella di Kate in un lungo abito verde, con un dolcissimo pancione bene in vista. Non ci si può sbagliare: Pippa è incinta. Per la prima volta, ad ogni modo, si è mostrata agli occhi dei presenti, dei curiosi, e dei fotografi: è così che ha “scelto” di annunciare al mondo, la nuova gravidanza.

Di fatto “rubando” (almeno in parte) la scena alla protagonista: la Regina Elisabetta. Eppure c’è un ma, perché se le foto di Pippa sembrano effettivamente andare nella direzione della conferma della gravidanza, nessuna conferma ufficiale è pervenuta. Anzi, un secco “No comment”, al loro posto (pare, dai portavoce ufficiali di Pippa). Ecco perché si è creato questo effetto sorpresa: la gravidanza non è stata né confermata, ma neppure annunciata. Eppure le foto lasciano davvero pochi dubbi. (Anche per le altre due gravidanze, Pippa e il marito James, non avevano rilasciato alcuna conferma pubblica).

pippa middleton

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014