Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gabriel Garko, affiora una bugia: cos’ha detto a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko ha mentito? La bugia che viene a galla dopo la sua dichiarazione a Ballando con le Stelle

Pubblicato

su

Garko Ballando con le Stelle

Gabriel Garko ha detto una bugia a Ivan Zazzaroni a Ballando con le Stelle?

Gabriel Garko con le sue incredibili performance sta facendo sicuramente un’ottima figura in gara a Ballando con le Stelle, ma sembra non sia proprio una capacità straordinaria: l’attore ha detto una bugia? In parte, sembra proprio di sì.

Gabriel Garko ballerino da strapazzo, ma l’attore avrebbe mentito

Che Gabriel Garko non sia un ballerino di professione e che non sia stato un ballerino provetto in passato, è chiaro. C’è però qualcosa da aggiungere a riguardo e che viene a galla ora, alla luce di una dichiarazione di Garko in quel di Ballando con le Stelle. L’attore sta davvero sorprendendo tanto il pubblico quanto la giuria in studio: le sue esibizioni sfiorano la perfezione e tutti stanno facendo i conti con una bravura che sembra del tutto innata. Così conviene in puntata, sabato scorso, Ivan Zazzaroni, complimentandosi con lui. Di pari passo però avanza anche una vecchia intervista dell’attore che sembra contraddire un po’ quanto venuto a galla in diretta, nello studio della Carlucci.

Ivan Zazzaroni: pioggia di complimenti per Garko a Ballando con le Stelle

Ivan Zazzaroni si complimenta con Garko e si stupisce di fronte alla sua performance. Per il giornalista è indubbio il talento di Garko e si domanda – e domanda all’attore – se davvero le esibizioni siano il frutto di un lavoro recente, se non abbia insomma mai ballato in vita sua prima. Nega Garko fermamente, assicurando che quanto visto in scena è il frutto di duro lavoro e di grandi capacità più mnemoniche che fisiche. Applausi, tutti convengono sul talento di Garko che nella vita può fare anche il ballerino, senza ombra di dubbio. Come fa però notare in queste ore Gossip e Tv, l’attore sembra aver detto una bugia “bianca”. In passato infatti Garko, sebbene non a livello esclusivo né professionale, si è già messo alla prova con il ballo, allenandosi per entrare nei panni del suo personaggio.

Cosa aveva dichiarato Garko nel 2013

Era un grandissimo ballerino – dichiarava Garko a Tv Sorrisi e Canzoni nel 2013, dopo essersi calato nei panni di Rodolfo Valentino – Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendinite, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo“. Non è proprio vero dunque che l’attore non ha mai, proprio mai ballato in vita sua prima di Ballando con le Stelle, anzi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.