Connettiti con noi

PROGRAMMI

Quanto guadagnano a Ballando con le Stelle: il cachet di giuria e ballerini

Quanto si guadagna a prendere parte a Ballando con le Stelle? I cachet della Rai

Pubblicato

su

quanto guadagnano ballando con le stelle

Quando guadagnano i concorrenti e la giuria di Ballando con le Stelle

Parliamo spesso di Amici e di cachet stellari dei concorrenti del GF Vip, ma quanto guadagnano concorrenti, provetti ballerini o la giuria di Ballando con le Stelle? Beh, sembra si debba scendere di molto con le cifre offerte dalla Rai.

Quanto si guadagna a Ballando con le Stelle: la differenza tra Rai e Mediaset

Sono tante le differenze tra Ballando con le Stelle e il GF Vip 7, due prodotti televisivi sicuramente riusciti ma che in comune hanno ben poco, salvo pochi aspetti. Tra quegli aspetti c’è proprio il fatto che, come i concorrenti del GF Vip, anche i concorrenti di Ballando con le Stelle percepiscono ovviamente un cachet, uno stipendio.

Quanto guadagnano concorrenti e giuria di Ballando con le Stelle

Se pensavate che i concorrenti di Ballando con le Stelle si mettessero alla prova a titolo gratuito, sbagliavate. Quel che c’è di diverso è che però ovviamente, la Rai mette a disposizione uno stipendio per tutti decisamente molto più contenuto rispetto ai generosi stipendi elargiti da Mediaset per i vipponi. A darne un’idea è trend-online.com, sito che informa della presunta cifra che non solo spetterebbe ai concorrenti ma anche ai giudici dello show. Diversamente dai concorrenti oltretutto, i ballerini provetti non percepirebbero uno stipendio “a puntata” o a settimana, ma un compenso per l’intera esperienza a prescindere dalla durata: “A quanto pare, la Rai avrebbe definito un tetto massimo di 30 mila euro per partecipante“, si legge sul sito.

Cosa vince chi vince Ballando: nessun montepremi

Altra sostanziosa differenza tra Ballando con le Stelle e il GF Vip? Al termine dello show del sabato sera di Rai1 non sarebbe previsto alcun montepremi in denaro per il vincitore. Noto a tutti è invece il profumato montepremi dal valore di 100mila euro che spetta al vincitore del reality show di Canale5, di cui 50mila da destinare in beneficienza.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.