Connettiti con noi

GOSSIP

Gabriel Garko, fisico da sirenetto al largo di Amalfi: le vacanze italiane dell’attore

Un vero e proprio sirenetto che non dà il sospetto di aver appena compiuto 49 anni

Pubblicato

su

Gabriel Garko fisico perfetto a 49 anni

Gabriel Garko festeggia il compleanno in vacanza godendosi il mare e le onde immerso nella compagnia degli amici di sempre. Così l’attore torinese si sta rilassando prima di tornare sul set, dopo una pausa lunga 4 anni, al fianco di attori del calibro di Nicolas Cage. L’estate italiana di Gabriel Garko, sirenetto statuario al largo della Costiera amalfitana.

Gabriel Garko: il fisico da sirenetto a 49 anni compiuti

Gabriel Garko si gode il riposo, il relax, il sole e il mare: tutto a bordo nave. La vista è mozzafiato anche per chi lo scorge in lontananza come i paparazzi di Nuovo che gli dedicano un posto in copertina: 49 anni compiuti il 12 luglio scorso, Garko appare quanto mai in forma in costume con un fisico da far impallidire i 20enni. Nessun segreto però dietro alla sua forma fisica e nessuna “dieta miracolosa” alle spalle: complice un metabolismo molto veloce, come dichiarato dall’attore e riportato da Nuovo, Gabriel Garko non abbassa la testa ai grassi pur ammettendo di stare comunque attento a non esagerare a tavola.

Gabriel Garko, le vacanze ad Amalfi prima di tornare sul set

gabriel garko fisico in vacanza
Gabriel Garko pizzicato ad Amalfi dai fotografi del settimanale Nuovo. Fonte: Nuovo

Ovviamente Gabriel Garko non sta trascorrendo le vacanze da solo ma con lui ci sono gli amici di sempre che con lui si godono il mare aperto. Statuario sulla barca, sirenetto tra le onde: ci sono tutti i presupposti per pensare che Garko stia trascorrendo momenti felici che lo accompagneranno ancor meglio al prossimo importante impegno che lo vedrà all’opera sul set dopo una lunga assenza.

Gabriel Garko in vacanza al mare con gli amici
Gabriel Garko al mare con gli amici prima di tornare sul set. Fonte: settimanale Nuovo

L’occasione è Sull’orlo dell’oblio, film che tratterà il delicato tema della dipendenza dall’alcool, un progetto che ha fin da subito entusiasmato Garko: “Mi piace molto il mio personaggio, sono il ‘buono’ della storia e non mi capita molto spesso; di solito vengo scelto per interpretare la parte del ‘cattivo’“.

Gabriel Garko fisico al mare
Il fisico statuario di Gabriel Garko fotografato dal settimanale Nuovo