Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gabriel Garko: “La situazione non è delle migliori”, brutte notizie per Ballando con le Stelle

Le prime notizie sull’infortunio a Ballando con le Stelle non sono del tutto incoraggianti

Pubblicato

su

gabriel garko ballando

Gabriel Garko: come sta l’attore dopo l’infortunio a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko durante le prove di Ballando con le Stelle ha avuto un serio incidente, un vero e proprio infortunio. A rivelarlo, su Facebook, la conduttrice del programma, Milly Carlucci, con le seguenti parole: “Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria. Lui adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione“. Il pubblico ha dunque iniziato a temere il peggio per uno dei concorrenti del programma già visto come vincitore: addirittura ipotizzando il ritiro.

Le prime notizie: parla il manager dell’attore

A rivelare le attuali condizioni di Gabriel Garko ci ha pensato il manager dell’attore, Nando Moscariello, su Instagram. Queste le parole dell’uomo sul social: Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare“.

Ancora, non delineando una situazione del tutto chiara: “Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, di Ballandi, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati (…) Farà una risonanza magnetica mercoledì, la botta è stata molto forte e il braccio è gonfio“. Difficile, dunque, pensare che Garko riesca a riprendersi per la puntata di domani sera, di Ballando con le Stelle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.