Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gabriel Garko, l’infortunio a Ballando con le Stelle: “Dovrà operarsi”

Un infortunio avvenuto proprio nel programma della Carlucci, che potrebbe costare molto all’attore torinese

Pubblicato

su

garko ballando con le stelle

Gabriel Garko: l’infortunio a Ballando con le Stelle dà ancora problemi

Gabriel Garko, dopo essersi infortunato a Ballando con le Stelle, le ha provate letteralmente tutte per rimettersi in piedi. Addirittura, e contro ogni aspettativa, l’attore torinese, 50 anni, si è presentato alla puntata successiva (quella dopo l’infortunio) nello studio del programma condotto da Milly Carlucci. Niente sembra poter fermare Garko, che però adesso deve fare i conti con la realtà: ne ha parlato la stessa Carlucci dagli studi di Ballando con le Stelle, in compagnia di Gabriel.

Milly Carlucci interviene: “Solo cose belle e pensieri meravigliosi”

Queste le parole di Milly Carlucci su Garko, dallo studio di Ballando con le Stelle: “Queste sono veramente le ultime notizie dal fronte dell’infortunio. Gabriel dovrà operarsi il prossimo mercoledì. Tutti quelli che dicono che lui è un supereroe, diciamo che ha trovato la sua criptonite. Adesso servono solo cose belle e pensieri meravigliosi. Questo perché tutto si risolva nel minor tempo possibile. Intanto pensiamo a questo sabato“.

Garko prende la parola: “Il tendine si è rotto”

Anche Garko, però, ha preso la parola, per rivolgersi direttamente a tutti i suoi fan, e amanti di Ballando con le Stelle. “Ciao a tutti, praticamente il tendine si è rotto davvero, quindi mercoledì prossimo mi opero. C’è già un dottore che mi seguirà“. Tuttavia Garko ha assicurato la sua presenza in puntata: “Sabato sarò in puntata. Stiamo cercando di fare qualcosa che si adatta a tutto quanto. Sarò in ospedale almeno fino a giovedì“.

Ancora: “Sono un supereroe ammaccato. Il dolore va male. Nella sfortuna, il tendine è rimasto agganciato all’osso, continua a tirare e a fare male. Sono costantemente sotto gli antidolorifici. Ci vogliono grandi vibrazioni positive, perché quelle negative sono già arrivate. Milly ha ragione, ce la metteremo davvero tutta“. Insomma, Garko non è proprio intenzionato a mollare.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.