Connettiti con noi

TREND

Gabriele Costanzo amarcord: la foto da bambino del figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Ora il ragazzo ha 30 anni ed è single da poco

Pubblicato

su

gabriele costanzo

Parte della vita di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che oggi ha 30 anni e lavora nella casa di produzione dei genitori. Conduttrice e giornalista hanno adottato il figlio nel lontano 2004, quando l’attuale ragazzo era solo un bambino di 10 anni. Poco si sa della vita privata di Gabriele, a parte che da circa un anno è single, dal momento che la sua relazione con Francesca Quattrini è giunta al termine.

La stessa Maria De Filippi aveva dichiarato sulla rottura del figlio, in un’intervista concessa a Oggi: “Temevo tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene”. Insomma, Maria De Filippi sembra spingere sempre nella direzione dell’indipendenza, come fa con i ragazzi del talent Amici.

La foto sui social: com’era Gabriele Costanzo da bambino

Gabriele Costanzo ha quindi postato sul suo profilo Instagram una sua foto da bambino: un grande sorriso, capelli scomposti e ricci e un viso ancora da bimbo. Se comparata con le altre foto postate dal ragazzo, si può riconoscere con grande facilità la fisionomia ed i tratti del volto. Gabriele nella descrizione ha solo scritto: “Mini“. Molti i commenti degli utenti social sotto il post.

Alcuni di questi commenti hanno fatto notare al ragazzo, come nei tratti e nel sorriso, quel bambino di ieri è proprio il Gabriele di oggi. Il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi ha risposto: “Magari“, con una punta di ironia ed anche forse, di nostalgia. Il tempo dell’infanzia si può contare in giorni felici e spensierati e, soprattutto quando si ha il privilegio di viverla con leggerezza, è un po’ più doloroso tornarci non senza provare un pizzico di malinconia.

gabriele costanzo
Fonte: Instagram.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.