Connettiti con noi

GOSSIP

Gaia Zorzi: la confessione su Victoria dei Maneskin

Gaia Zorzi rivela di avere un debole per la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis

Pubblicato

su

Gaia Zorzi Victoria Maneskin

L’esplosiva Gaia Zorzi, sorella minore del vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, ha rivelato durante un’intervista in coppia con Giulia Salemi (con la quale condurrà il programma GFVip Party! ) di avere una cotta per la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, e di metterle costantemente like ai suoi post su Instagram.

Gaia Zorzi e le parole su Victoria dei Maneskin

La confessione di Gaia Zorzi è arrivata grazie a un video postato sul profilo Instagram del Grande Fratello Vip con cui è stato lanciato il programma collaterale, IlGFVip Party!, che vedrà la coppia Zorzi-Salemi al timone dello show. In quella che si è rivelata una vera e propria intervista doppia in stile Le Iene, le due hanno risposto a varie domande partendo da cosa pensano l’una dell’altra sino ad arrivare a questioni più personali. “Chi è la celebrity a cui metti sempre like su Instagram?“, chiede ad un certo punto l’intervistatrice e la prima a rispondere è la Zorzi. “Victoria De Angelis, vorrei provarci ma non ho il coraggio“, risponde in tutta sincerità Gaia, confessando questa sua cotta per la musicista vincitrice dell’Eurovision Song Contest, ma anche la sua paura di mettersi in gioco.

GFVip Party!: il programma condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi

Gaia Zorzi Giulia Salemi Victoria Maneskin
Giulia Salemi e Gaia Zorzi presentano il GFVipParty!. Fonte: Instagram

Durante l’intervista al di là delle confessioni personali il duo ha lanciato svelato i retroscena del programma che le vede impegnate come conduttrici. Si tratta di una mera trasmissione a margine del reality capitanato da Alfonso Signorini dove troveranno spazio le discussioni legate alle dinamiche delle varie puntate con un taglio decisamente smart e proiettato al mondo social. Il programma, in onda alle 20:45 su Mediaset Infinity, è arricchito poi da ospiti, interviste esclusive e video del backstage grazie ai quali gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non avranno decisamente più segreti.