Connettiti con noi

GF VIP

Gegia: “Abbiamo avuto una notte d’amore”, la rivelazione su Pupo

Gegia entra al GF Vip sganciando un vero gossip: la notte di passione con Pupo

Pubblicato

su

Gegia Pupo GF Vip

Gegia entra come concorrente al GF Vip 7

Gegia entra nella Casa del GF Vip 7 scatenando non poca simpatia nel pubblico, ma d’altronde parliamo di una comica della vecchia generazione: un’entrata in pompa magna per Gegia che lancia subito uno scoop, raccontando una notte di passione avuta con Pupo.

La notte di passione con Pupo

Quanto ci sia di vero non è dato saperlo quando parliamo di Gegia, una di quelle comiche contro gli stereotipi che sicuramente il pubblico adulto ricorderà più facilmente. Il nome di Gegia è infatti scritto nella storia della televisione sebbene il suo ingresso al GF Vip sia un vero e proprio ritorno sul piccolo schermo. Un ritorno non di poco conto visto che Gegia ha già rilasciato importanti dichiarazioni, puro gossip, ancora prima di varcare la porta rossa della Casa.

Lo scoop di Gegia su Pupo prima di entrare al GF Vip

Ho avuto una notte d’amore con Pupo“, ha svelato Gegia, nemmeno il tempo di entrare in Casa. “Eravamo in un albergo ai giardini Naxos – è poi entrata nei dettagli la comica – quando c’erano i premi televisivi“. Non entra del merito della loro conoscenza ma sembra che la notte d’amore sia stata un unicum: “Eravamo nell’albergo ma non so se se lo ricorda, insomma eravamo giovanissimi“. Non è mancata poi un po’ di ironia nelle parole di Gegia che non ha mancato di scoccare qualche frecciatina, col sorriso, proprio a Pupo. “Stavamo in questa stanza, si che c’ha già 3 o 4 mogli“, ha dichiarato Gegia, seguita a ruota dalle risate di Signorini.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.