Connettiti con noi

GF VIP

Gegia su Marco Bellavia al GF Vip: “Il perdente è lui”

Le ultime parole della comica sul caso Bellavia

Pubblicato

su

gegia bellavia

Gegia non arretra: la comica spara a zero su Bellavia

Gegia, incredibilmente, è tornata a parlare di Marco Bellavia, e della questione del ritiro del concorrente al GF Vip. La comica non ha accennato a scuse, anzi ha ribadito la sua posizione, di fatto scontrandosi ancora con l’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini.

“Ci ha fatto fare una figura di me*da”

Per Casa Pipol, queste le parole di Gegia su Bellavia: “Il perdente di questa edizione è proprio Marco Bellavia, ci ha fatto fare una figura di me*da a tutti là dentro, la verità verrà a galla. Lui secondo me è il perdente, sono sincera, la verità verrà a galla. Tutti noi abbiamo fatto il possibile là dentro per lui”.

Ed ancora, più netta che mai: “Il caso Marco Bellavia mi ha rovinato. É vero che ho due lauree, una in lettere ed una in psicologia, ma mi sono laureata a 40 anni, ho preso quelle lauree perché interessavano a me come studi. Non sono una psicologa, non ho fatto i cinque anni di specializzazione in psicoterapia, all’albo mi ero iscritta solo quest’anno“.

Gegia sul GF Vip: “Sono più giusta fuori che dentro”

Qualche parola, infine, Gegia l’ha spesa sul suo percorso al GF Vip: “La mia comicità ha più senso fuori che dentro. Io sono più giusta fuori che dentro, dentro ho provato a fare comicità ma proprio non sono riuscita“. Gegia ha anche un pensiero su quello che lei reputa il “concorrente peggiore”: Wilma Goich. “É cattiva, ma è cattiva da sempre, io la conosco da sempre“. Anche in questo caso, la comica ha mostrato la sua vena particolarmente empatica.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.