Connettiti con noi

MUSICA

Gemitaiz racconta la sua Eclissi: il singolo con Neffa che anticipa l’album in uscita

Il 13 maggio si interrompe il digiuno durato 4 anni

Pubblicato

su

Gemitaiz Eclissi

Un brano con Neffa per anticipare l’album Eclissi: il ritorno di Gemitaiz

Gemitaiz prepara il ritorno: il brano Eclissi, realizzato con Neffa, anticipa l’uscita dell’album omonimo in uscita il 13 maggio. Il disco arriva a distanza di 4 anni da Davide, ultimo lavoro in studio del rapper.

Telegram Invito LaWebstar

“Per me è un grande onore”: Gemitaiz racconta la collaborazione con Neffa

“Quando a 13 anni passavo le ore a scoprire il rap e la musica, Neffa era onnipresente. Per me è un grande onore e un grande traguardo aver collaborato con uno dei padri del rap italiano e non solo. Artista a 360°, fonte di ispirazione inesauribile”, queste le parole di Gemitaiz.

Il 13 maggio l’uscita del disco, poi il tour estivo

Il romano classe 1988 è estremamente soddisfatto del disco in arrivo e del livello raggiunto dalla sua scrittura, variata sicuramente ma che non ha perso la capacità di raccontare il suo lato interiore. I due anni di pandemia hanno senza dubbio influenzato la mia scrittura, ma non diminuito. L’eclissi di sole è un evento raro quanto speciale. Può risultare triste o intimo ma mai banale. Il disco verte molto sul fascino della solitudine”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014