Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma ci riprova? Come è iniziata la conoscenza con Giacomo

Ecco come è andato il primo approccio con il nuovo pretendente

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne

Per Gemma Galgani c’è un nuovo corteggiatore: si chiama Giacomo e viene da Bolzano

Dopo alcune puntate “in panchina”, Gemma Galgani è tornata a sedere al centro dello studio di Uomini e Donne. Per la dama torinese si è infatti fatto avanti un nuovo pretendente: Giacomo. L’uomo ha deciso di partecipare al programma proprio per lei, incuriosito, a quanto dice, dalla storia ricca e interessante di Gemma.

instagram lawebstar.it

Incuriosito dalla storia di Gemma, Giacomo ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per lei

Prima di presentarsi ufficialmente, l’uomo ha voluto sottolineare che non è affatto innamorato di Gemma al momento, ma nutre un sincero interesse per instaurare un rapporto con lei. Maria ha dunque chiesto a Gemma cosa ne pensasse.

Giacomo viene da Bolzano, città dove vive, ma ha origini meridionali. Ha 70 anni e in passato è stato sposato 3 volte. Da questi matrimoni sono nati 3 figli, due di 50 anni circa ed una, la più giovane, di 18.

Giacomo, il nuovo protagonista di Uomini e Donne
Giacomo, il nuovo protagonista di Uomini e Donne

L’intervento di Tina Cipollari: “Sessualmente come è messo?”

Dopo che Giacomo si è presentato allo studio, Tina è intervenuta per prendere ancora una volta di mira Gemma. “Lei sessualmente come è messo?”, ha chiesto ridendo l’opinionista. Gemma ha provato a tenere a bada Tina, senza riuscirci troppo. Tutto è comunque terminato tra le risate, con il ‘sì’ da parte di Gemma ad uscire con l’uomo per un primo appuntamento a cena.