Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani cambia idea a Uomini e Donne e caccia di nuovo Leonardo

Sembrava potersi esserci una speranza, e invece era solo un’illusione

Pubblicato

su

LEonardo a Uomini e Donne

Leonardo lascia Uomini e Donne: Gemma cambia idea in puntata

Tra Gemma Galgani e Leonardo nessuno può nulla: tornato in studio a Uomini e Donne per chiedere una seconda possibilità alla dama, sembrava inizialmente che la Galgani fosse quantomeno ben disposta ad uscire per una cena. Cambia idea però Gemma nel corso della puntata e all’improvvisa non è più sicura di uscire con lui a cena, tanto che ne scaturisce da questa sua insicurezza un nuovo confronto e Leonardo deve abbandonare di nuovo lo studio.

Gemma caccia di nuovo Leonardo: “Vai a spasso con la tua falsità”

Gemma Galgani

Gemma Galgani cambia idea e se inizialmente sembrava disposta ad uscire almeno a cena con Leonardo, tornato in studio dopo essere stato cacciato da Tina Cipollari. Invece, niente da fare. Dopo un tiepido “sì”, Gemma Galgani lascia passare un po’ di tempo in studio prima di cambiare idea: “Ho guardato attentamente da lontano Leonardo e non mi sento di uscirci stasera. Ho rivisto in lui tutta quella falsità che ho avvertito, l’idea di uscire con lui a cena mi ha fatto venire un blocco allo stomaco“. Non riesce a far finta di niente la dama del Trono Over che sente di non riuscire affatto a dare una seconda possibilità al cavaliere che l’ha profondamente delusa: “Scusate, ho i miei tempi ma sento che non ti sopporto proprio. [..] Hai una faccia finta, falsa, e sei tornato solo perché volevi tornare qua. Mi viene davvero il mal di stomaco“. Tenta di recuperare ancora Leonardo, ma senza riuscirci: “Quello che è successo ti ha fatto male, non vuoi uscire più con me, ok. Io sono venuto qua solo per scusarmi“. Nonostante le belle parole a Gemma rimangono delle sensazioni molto negative e la situazione poi però precipita alle parole di Leonardo: “Posso dire la mia? Io stasera non ci sarò più, ma tu come donna corri troppo. Vuoi subito affrettare le cose“. Parole che alle orecchie di Gemma risuonano come una conferma di quelle sensazioni: “Ma senti questo, chi ti ha cercato? Sei venuto qui per dirmi che corro troppo? Ma vai fuori subito prima che al posto di Tina ti ci accompagno io questa volta [..] Vai a spasso con la tua falsità che ne hai bisogno“. E così Leonardo, lascia per la seconda volta e forse definitivamente, Uomini e Donne.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.