Connettiti con noi

PROGRAMMI

Leonardo torna a Uomini e Donne dopo essere stato cacciato: la reazione di Gemma

Leonardo torna a Uomini e Donne per chiedere scusa a Gemma Galgani

Pubblicato

su

Gemma Galgani a Uomini e Donne

Leonardo torna a Uomini e Donne e chiede una seconda possibilità a Gemma

Leonardo, dopo essere stato brutalmente cacciato da Uomini e Donne e accompagnato alla porta da Tina Cipollari, torna in studio davanti a Gemma Galgani. Un ritorno senza applausi quello di Leonardo che è tornato in studio per chiedere scusa e chiedendo a Gemma di riavvolgere il nastro e ritornare a frequentarsi come stava accadendo prima di quella telefonata arrivata a Gemma da una donna sconosciuta che sembrava però sapere molte cose di loro e soprattutto di Leonardo.

Leonardo torna a UeD e chiede scusa a Gemma: “Mi dispiace tantissimo”

Leonardo chiede di tornare indietro, di mettere una pietra sopra a quanto accaduto la scorsa puntata con Gemma Galgani. La dama tra urla e lacrime aveva cacciato Leonardo dopo aver ricevuto la chiamata di una persona al momento anonima che le avrebbe confidato cattiverie e e retroscena, anche dettagli intimi che Leonardo le avrebbe raccontato di lei. Ci ripensa però Leonardo che è tornato oggi in puntata con tutte le intenzioni di ricucire il rapporto con Gemma, chiedendo scusa a parole e chiedendo una seconda possibilità: “Volevo scusarmi per quello che è successo. Voglio dirti solo una cosa, tutto quello che è successo secondo me non ha importanza perché importante per me è quello che è successo tra di noi – così attacca Leonardo Mi hai detto che sono di poche parole, che i miei messaggi sono sempre brevi. Hai ragione e di questo mi dispiace tantissimo. Avrei dovuto fare molto di più, uscire di più“.

Gemma Galgani fa resistenza: “Ho perso la fiducia”

Leonardo a Uomini e Donne

Quando ti parlavo dell’amicizia, intendevo che l’amicizia ha un inizio e poi si trasforma in qualcosa di più importante, ci si guarda negli occhi, si vedono le debolezze, ci si scambia opinioni – continua Leonardo parlando a Gemma – può diventare qualcosa di importante che finisce con l’essere Amore, con la’A’ maiuscola. Hai creduto molto a quella persona che ti ha telefonato, ma io non ho mai detto che baciare te mi ha fatto schifo“. Poi la proposta, quella di metterci una pietra sopra e concedergli una seconda possibilità: “Ricominciamo piano piano a frequentarci, uscire, fare qualcosa di più. Stasera ti inviterei anche subito stasera a cena, se me lo permetti“.

Gemma Galgani concede una cena a Leonardo

Gemma, molto meno infervorata, confessa di non nutrire più fiducia ormai in Leonardo al quale non sembra voler concedere bis: “La cosa grave non è ciò che la signora mi ha detto, ma quello che mi ha detto su noi che corrispondeva a quello che abbiamo detto e vissuto – spiega Gemma – [..] Quando perdi la fiducia è difficile recuperare. Io devo superare una barriera. Non ho fiducia. Sento che qualcosa non è poi così trasparente“. E insiste Leonardo: “Se è stato bello quello che c’è stato, un piccolo sforzo da parte tua e un grande sforzo da parte mia“. “Il mio istinto mi dice che non ho fiducia, andare a cena non cambierebbe niente“, chiosa però Gemma che non riesce ad andare oltre a quello che è accaduto. “Ok, va bene, vuoi andare a cena stasera? Vengo per chiarire ma voglio soltanto capire cosa mi vuoi dire“, e così decide Gemma dopo un lungo rimprovero da parte della Cipollari.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.