Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gemma Galgani mostra il seno nuovo: dal 2010 a oggi, come si è trasformata la Dama del Trono Over

Gemma Galgani, il 2021 è l’anno del seno: un decolleté nuovo per la Dama del Trono Over che dal 2010 ad oggi ha subito una vera metamorfosi

Pubblicato

su

gemma galgani nel 2015

Non si può dire che Gemma Galgani abbia fatto una selezione tra “cose di serie A” e “serie B” da mostrare o nascondere al pubblico perché da quando è una delle indiscusse protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, ha sempre mostrato tutto. Amore, lacrime, delusioni, balletti, gelosie: dal 2010 fissa nello studio di Maria De Filippi che sembra non possa fare a meno di lei per mandare avanti lo show dell’amore senza età, grazie anche al successo e ai riflettori, la Galgani ha voluto metter mano al suo aspetto dapprima scolpendo il fisico, poi sistemando il sorriso, qualche correzione alle rughette e infine, ora, rimpolpando il seno.

Arrivano le prime foto in esclusiva del nuovo seno di Gemma Galgani su Nuovo Tv mentre vien quasi naturale domandarsi: ma come è cambiata e quanto è cambiata la Galgani dal 2010 a oggi?

Gemma Galgani e l’approdo a Uomini e Donne nel 2010: quasi nessun trucco per la Dama

gemma galgani nel 2010
Gemma Galgani nel 2010, nel corso della sua presentazione al Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani, tante variabili e una sola costante: il caschetto biondo e la frangetta. Questi due elementi non sono mai davvero cambiati mentre al resto è stato messo mano nel tempo potremmo dire. Chi avrà il ricordo di Gemma Galgani che varca la soglia di Uomini e Donne nel 2010, quando il Trono Over era ancora una scommessa ‘in prova’ per Maria De Filippi, ricorderà un altro volto e soprattutto un altro fisico. Benjamin Button all’interno di studi televisivi che come risaputo per certi versi “invecchiano”, Gemma Galgani è in tutto e per tutto ringiovanita nel tempo e il suo fisico, così come il suo volto, raccontano tutto della sua trasformazione. Poco avvezza al trucco, i capelli quasi sempre raccolti e di un biondo non così vivo, il viso così come il corpo molto più paffutello: una bella donna che raccontava nell’abbigliamento e nel corpo gli anni vissuti e portati benissimo, con un’eleganza che l’ha sempre distinta.

Gemma Galgani, dal 2016 le cose cambiano: l’intervento ai denti nel 2016

gemma galgani nel 2015
Gemma Galgani a Uomini e Donne nel 2015

C’era ancora Remo nella vita di Gemma Galgani nel 2013 che ancora non aveva conosciuto il suo gabbiano, Giorgio. La metamorfosi aveva già avuto inizio e sempre più farfalla nell’aspetto, visibilmente dimagrita e con i capelli più splendenti che mai era una regina su quelle prime passerelle, le celebri sfilate di Maria De Filippi.

gemma galgani e l'intervento ai denti nel 2016
Gemma Galgani prende parte a Selfie – Le cose cambiano, nel 2016, programma di Simona Ventura.

Poi, nel 2015, l’arrivo di Giorgio Manetti a Uomini e Donne, l’innamoramento e la follia della passione che distendono il volto della Galgani, ora molto più curato e aggraziato da un trucco elegante contornato da capelli sempre perfetti e importanti orecchini. Nonostante le critiche e le accuse di chi la taccia d’essere ricorsa a qualche punturina, Gemma Gelgani si è mostrata piena del suo sorriso nel 2016, del tutto nuovo e grazie a Simona Ventura: aspetto rinnovato grazie ad un intervento ai denti, un sorriso nuovo grazie a SelfieLe cose cambiano, il programma Mediaset che le ha garantito un trattamento per farla tornare a ridere.

Gemma Galgani e il lifting al viso nel 2020

gemma galgani e il lifting al viso nel 2020
Il lifting al viso di Gemma Galgani nel 2020. Fonte: Uomini e Donne

Cambia la persona e con lei il suo aspetto e nel 2018, la timida Gemma è una donna molto più spigliata, che sa cosa vuole e cosa cerca, ancor più consapevole del suo fascino e della sua sensualità nonostante gli attacchi di Tina Cipollari minino quasi di continuo il suo umore. Il trucco è quasi sempre molto leggero e purtroppo per ragioni sceniche perché troppo spesso sono le lacrime a far capolino sul volto della Galgani. Poi nel 2019 è Gemma Galgani su Instagram a pubblicare un “prima e dopo” che fa scalpitare gli utenti sui social dividendoli tra chi la taccia di essere ricorsa alla chirurgia estetica, e chi anche. “Il mio lavoro mi tiene giovane nello spirito, mi riempie di entusiasmo e contribuisce a darmi un aspetto più piacevole – dichiarava a Visto la Galgani nel 2020, allontanando l’ombra del chirurgo estetico sul suo volto – Devo stare molte ore in piedi, cammino tanto e questo movimento aiuta la mia forma fisica“.

A settembre del 2020 poi la baraonda: Gemma Galgani torna a Uomini e Donne e questa volta il suo viso è decisamente il frutto di una mano esperta accorsa a porre rimedio a qualche rughetta. È l’anno del lifting al viso, confessato dalla Galgani che si è trovata a fronteggiare le accuse di chi la tacciava di essersi “ritoccata a spese di Uomini e Donne: “Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole“, confessava a Nuovo nel 2020.

Gemma Galgani, il ritorno a U&D nel 2021 con un seno nuovo

Gemma Galgani e il seno nuovo nel 2021
Gemma Galgani e l’intervento al seno nel 2021: la copertina di Nuovo Tv

E ora che una nuova era del Trono Over è alle porte, Gemma Galgani è pronta a tornare a caccia dell’amore con un seno nuovo: è stato Riccardo Signoretti il primo a sapere dell’intervento del chirurgo plastico sul seno della Galgani che ora si prepara a portare nello studio della De Filippi un decolleté da ragazzina. L’unica foto al momento del suo “nuovo seno”, è la copertina di Nuovo Tv che le dedica ampio spazio.