Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gemma Galgani pazza per Santino: chi è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne

“Ho grandi progetti per te!”

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne

In studio per Gemma arriva Santino: il cavaliere conquista subito i favori della dama torinese

La puntata odierna di Uomini e Donne ha visto l’ingresso in scena di Santino, nuovo cavaliere del Trono Over arrivato in studio per corteggiare Gemma Galgani. L’uomo ha avuto modo di presentarsi alla dama torinese, riuscendo subito a fare colpo su di lei. Ecco come è andato il loro primo incontro.

Le battute di Gianni e Tina: Gemma ancora nel mirino degli opinionisti

In apertura di puntata Maria ha annunciato l’ingresso di un uomo per Gemma, scatenando le immediate reazioni di Gianni e Tina. I due opinionisti hanno iniziato a punzecchiare la dama con battute sul nuovo arrivato e sui corteggiatori “fuggiti” dal programma, come ad esempio Didier (che non si è più presentato in studio, ma senza spiegarne i motivi) o Raffaele. A quest’ultimo, infatti, Gemma ha lasciato il numero di telefono per invitarlo a cena, ma l’uomo ha rifiutato per uscire con un’altra donna del parterre.

Chi è Santino, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Dopo le indagini di Tina e Gianni, Santino è stato chiamato in studio da Maria. L’uomo è coetaneo di Gemma, ed è nato a Salento, un piccolo paese del Cilento. Quando era solo un ragazzo ha deciso però di trasferirsi a Firenze per studiare e ancora oggi vive nel capoluogo toscano. Pensionato, Santino ha lavorato come insegnante, accompagnando questa carriera con quella di musicista. Suonatore di chitarrina e pianoforte, è anche un tenore rock.

“Gemma, ho grandi progetti per te”

Gemma ha mostrato subito il suo entusiasmo per l’uomo ed è stata lei stessa a confermarlo a Maria: “Mi piace, è molto interessante”. Anche Santino è partito in quarta: “Gemma ho grandi progetti per te”. L’ultima domanda che Gemma ha voluto porre al suo pretendente è stata sul suo passato sentimentale. Santino ha risposto di essere felicemente divorziato, poi i due hanno ballato insieme.

Tina porta Gemma in ambulatorio

Quella che sembrava essere una partenza perfetta, si è però complicata subito dopo. Finito il ballo, Tina ha “rapito” Gemma per portarla nell’ambulatorio medico presente dietro le quinte del programma, per scherzare sul suo stato fisico. Gemma si è prestata al siparietto, ma Santino non è rimasto piacevolmente colpito dalla scena.

Santino tira il freno dopo il siparietto

Palesemente infastidito, Santino ha tirato i freni in barca immediatamente, dichiarando di essere contento di poter prendersi del tempo al programma per capire quale donna può essere giusta per lui. A queste parole Gemma ha reagito con perplessità. I due usciranno insieme per il primo appuntamento, che permetterà di capire se può esserci un futuro tra loro.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.