Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gemma Galgani più erotica che mai: il video in autoreggenti a Uomini e Donne

Gemma Galgani cerca disperatamente l’amore, quello vero: il video a Uomini e Donne è ad alta carica erotica

Pubblicato

su

Gemma Galgani Uomini e Donne

Gemma Galgani “si spoglia” a Uomini e Donne

Gemma Galgani cerca marito e torna a fare sul serio nello studio di Uomini e Donne. Dopo tante “fregature”, tante delusioni e tanti scontri con Tina Cipollari, Gemma Galgani sembra aver ritrovato il sorriso apparendo più volenterosa che mai di farsi conoscere totalmente e, soprattutto, di innamorarsi ancora e perdutamente dell’uomo, quello giusto. Così Gemma si “spoglia”, metaforicamente e non solo: il video trasmesso a Uomini e Donne risuona proprio come un annuncio.

Gemma Galgani cerca l’amore in autoreggenti

Gemma Galgani ha voglia di amore, in tutte le sue sfaccettature. Emozionata in riva al mare guardando il tramonto si racconta nelle sue fragilità e insicurezze; in un lungo abito da sera in pizzo rosso balla sul tetto di Roma immaginandosi ad una cena elegante e poi, in camera da letto, racconta i più intimi desideri, la brama d’amore tra autoreggenti e una buona dose di leggerezza. “Ma quale uomo si avvicina a una strega del genere – tuona la Cipollari di fronte alle immagini diffuse di Gemma Galgani, a letto fiera della sua sensualità – Lo vedete quanto è ridicola? Cerca l’amore ma è ridicola. Ditemi cosa c’era di erotico in quella scena, era hard“. Scende così le scale Gemma, calpestando l’eco delle parole di Tina Cipollari: “Ho desiderato fare questo video per farmi conoscere bene per come sono, nella mia essenza – spiega Gemma, rimproverata comunque da Tina – Riesco a sorridere, sono dinamica, mi emoziono, sto bene su una panchina con un panino ma anche su una terrazza. Avevo bisogno di farmi conoscere nella totalità e ovviamente c’è anche la parte sensuale perché l’amore non ha un’età anagrafica“.

Continua a leggere su LaWebstar.it

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.