Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Gemma Galgani presa in giro da Mario: “Sei una pessima persona”

Gemma è un fiume in piena e anche Tina e Gianni le danno ragione

Pubblicato

su

Mario Gemma Uomini e Donne

Gemma Galgani su tutte le furie a Uomini e Donne: la presa in giro di Mario

Gemma Galgani è furiosa a Uomini e Donne con il cavaliere Mario, accusato pubblicamente al centro dello studio di averla presa in giro: la telefonata aperta per sbaglio sentita dalla dama di Torino.

Gemma presa in giro da Mario: la telefonata aperta per sbaglio

Una pessima figura quella di Mario, da poco cavaliere di Uomini e Donne. Da qualche settimana aveva avuto inizio una conoscenza con Gemma Galgani e tutto sembrava anche proseguire a gonfie vele. Telefonate, messaggi e baci appassionati sino alla sera prima. Poi però qualcosa di inaspettato e che viene riportato da Gemma al centro dello studio di Uomini e Donne. Poco dopo il loro incontro a Mario sarebbe partita inavvertitamente una telefonata mentre si trovava sul treno insieme al cavaliere Alessandro. Gemma dall’altra parte della cornetta sente tutto. “Che pessima persona sei? Che esempio di uomo sei?“, tuona subito Gemma.

“Devo tenerla calma per una settimana”

Mentre Gemma sentiva tutto senza che Mario lo sapesse, il cavaliere si sarebbe lasciato andare a pesanti dichiarazioni. Scocciato e insofferente da Gemma, ad Alessandro avrebbe chiesto più volte dove si trovasse sul treno un’altra dama, Pamela. Ma non solo. Mario avrebbe dichiarato di voler “tenere calma Gemma per una settimana, dando l’idea di volerla solamente intortare sfruttando la sua visibilità. “Ho sentito tutto – tuona Gemma, adirata – La nuora ti ha detto ‘agganciati a Gemma così diventi pubblico‘”.

Gemma Galgani fuori di sé a Uomini e Donne: “Ti prendo per il bavero”

Inveisce la dama torinese nello studio di Uomini e Donne: “Ma che uomo sei? Sei una pessima persona e se continui ti arriva una pizza, non ci provare proprio perché passo all’attacco fisico e ti prendo per il bavero, fai attenzione“, lo minaccia Gemma. Mario tenta di spiegarsi e parla di fraintendimento da parte di Gemma, chiedendole scusa. Ne esce che il cavaliere avesse bisogno di Gemma solamente per stare al centro dello studio, del tutto disinteressato a lei. “Vergognati per il tuo comportamento – continua la dama – Hai detto ‘la tengo calma anche perché non la sopporto, è stata invadente’. Hai detto che non sopportavi il mio essere ossessiva“.

Interviene anche Gianni Sperti: “Hai fatto una figuraccia”

In silenzio per la maggior parte del tempo, chiede scusa Mario che intanto nello studio di Uomini e Donne ha del tutto perso la faccia: “Gemma ti chiedo scusa“. La dama non vuole sentire ragioni, risentita per la presa in giro: “Non accetto scuse quando si tratta di sentimenti, la sera prima mi baciavi nell’albergo davanti a tutti“. Sia Gianni Sperti che Tina Cipollari si schierano da parte della Galgani: “Hai fatto una figuraccia e mi dispiace che l’abbia fatta una persona di una certa età. Chi recita qui dentro prima o poi viene fuori“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.