Connettiti con noi

GOSSIP

Gemma Galgani si rifà il seno: il chirurgo racconta le richieste della dama

Parla il medico che ha trasformato l’aspetto della protagonista di Uomini e Donne

Pubblicato

su

Gemma Galgani intervento al seno parla il chirurgo

La nuova stagione di Uomini e Donne si preannuncia caldissima, grazie anche a Gemma Galgani e alla sua decisione di rifarsi il seno, fatto che ha catturato le attenzioni del pubblico superando addirittura la curiosità per i nuovi tronisti del parterre di Maria De Filippi. Sul ritocchino estetico, oltre al racconto della protagonista, sono arrivate anche le parole del chirurgo che ha operato la dama torinese.

Gemma Galgani, seno nuovo: parla il chirurgo

Il professor Marco Gasparotti, scelto da Gemma Galgani per ringiovanire il suo aspetto, ha spiegato quali sono state le richieste della protagonista di Uomini e Donne in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. La volontà di Gemma era quella di continuare il processo artificiale di cura del look avviato da tempo: “Non ho stravolto la sua immagine, le ho solo dato un tocco di bellezza in più“, spiega il medico. Più nel dettaglio, la mastoplastica effettuata “ha alzato il seno e lo ha aumentato con l’aggiunta di due protesi. Non essendo chirurgia addominale o toracica, si è trattato di un intervento leggero“.

Seno nuovo, vita nuova?

Gemma Galgani intervento

Tra il pubblico, molti hanno sollevato perplessità sulla chirurgia estetica scelta da Gemma Galgani, anche a causa dell’età ritenuta da alcuni ‘troppo avanzata’ (la dama ha 71 anni), ma Gasparotti ha chiarito anche questo aspetto: “Se si sta bene fisicamente e tutte le analisi preparatorie vanno bene, direi che anche a 80 anni si può fare qualsiasi tipo di chirurgia, compresa quella estetica“. Inoltre la poca invasività dell’operazione non causerà alcuno stop per la protagonista di Uomini e Donne: “Per 3 o 4 giorni non si devono sollevare pesi né guidare, dopo si può lavorare. Per la palestra meglio attendere un mese”. Via libera dunque alla presenza di Gemma nel parterre del programma che la vede alla ricerca dell’amore da ormai oltre 10 anni, che in questa nuova edizione, e grazie magari al nuovo aspetto, avrà maggiori fortune rispetto al passato.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement